I 6 siti più strani del web da visitare subito

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

foto di copertina I 6 siti più strani del web da visitare subito


Credete di aver visto proprio tutto su internet? E invece vi sbagliate. Ci sono dei siti talmente assurdi che vi chiederete perché mai sono stati creati. La classifica di questi esempi curiosi dalla rete l’ha elaborata il blog Be creative. Per esempio sapevate che esiste un sito del nulla? Non a caso il suo nome è Boh. Come questo tanti altri fantastici esempi. Curiosate tra i 6 siti più strani del web da visitare subito.

6. Snap Bubbles


http://snapbubbles.com/
Impossibile resistere di fronte alla plastica da imballaggio. Snap Bubbles è il sito perfetto per chi non può fare a meno di scoppiettare le bollicine d’aria.

5. Rosso o blu


http://www.sometimesredsometimesblue.com/
Non appena aprirete la schermata del sito vi chiederete se manca la connessione o qualcosa non è andato a buon fine. In realtà il sito è proprio fatto così: con una schermata rossa o blu. Se speravate di trovare uno spazio pieno di link e foto, avete sbagliato canale.

4. Papertoilet


http://www.papertoilet.com/
Impossibile non rimanere a vedere cosa succede srotolando fino alla fine la carta igienica di questo sito. Non ve lo sveliamo per farvi provare questi due minuti di inutilità.

3. Secret Door


http://www.safestyle-windows.co.uk/secret-door/
Sarebbe bello trovare per davvero una porta magica che ti porta in un posto meraviglioso della terra. Peccato che al momento la tecnologia si è fermata a questo e dovrete accontentarvi di catapultarvi virtualmente in un bar Giappone o nel centro di Londra. Dipende cosa sceglie Google View.

2. Il sito web più brutto del mondo


http://www.angelfire.com/super/badwebs/
Chissà se gli autori si saranno impegnati a creare “il sito web più brutto del mondo”. Questo il nome scelto per l’indirizzo internet peggiore di sempre. La schermata brillantinata e le scritte in html sono solo due degli orrendi elementi che troverete.

1. Il sito boh


http://boh.it/boh.htm
Un portale da non perdere, ricco di sorprese. Sarete stupiti perché… non troverete nulla. Il sito boh rispecchia il proprio nome di battesimo. Ecco la filosofia del portale “ci voleva un po’ di silenzio per schiarirsi le idee”.

Serena Santoli

Consigliato per te
Ecco gli "immaturi" di successo. I vip senza diploma
Skuola | TV
Maturità 2018: i consigli di Giulia Innocenzi - #primaprova

Skuola.net invita giornalisti di successo per parlare della #PrimaProva della Maturità 2018. Chiederemo a Giulia Innocenzi, responsabile del sito del programma Mediaset 'Le Iene', quali sono i principali fatti di attualità su cui i maturandi come te dovrebbero concentrarsi e come scrivere un perfetto articolo di giornale!

25 maggio 2018 ore 15:30

Segui la diretta