10 serie televisive di rientro sugli schermi

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

foto di meredith e cristina

Preparate i pop corn ragazzi. Il rientro a scuola sarà meno drammatico anche grazie al ritorno dei telefilm. Molti di voi avranno pensato quest’estate “chissà come andrà a finire”. E chissà quanti avranno sbirciato e cercato in continuazione su internet per scoprire le novità delle puntate di autunno 2015. Ora siamo agli sgoccioli, perché manca davvero poco.

#10 Doctor Who, sabato 19 settembre

E’ la fantascienza a tornare per prima. E lo fa con Doctor Who, serie britannica prodotta dalla BBC. Ripartono da settembre le avventure emozionanti del viaggiatore noto per aver salvato in più occasioni l’universo.

#9 The Big Bang Theory, lunedì 21 settembre

Torna la nona stagione della sitcom ambientata a Pasadena concentrata sulla storia di quattro scienziati. La loro vita sarà messa in discussione con l’arrivo di Penny, ragazza bella e con un sogno nel cassetto: diventare attrice.

#8 Modern Family, mercoledì 23 settembre

“Migliore serie commedia” . C’è anche questo premio tra i 21 riconoscimenti ottenuti dagli Emmy Awad - il più noto e importante premio televisivo a livello internazionale- per Modern Family. La commedia tv è molto apprezzata in Italia e fin dall'inizio ha ottenuto un notevole successo.

#7 Law and Orders, mercoledì 23 settembre

Gli unici a superare Law and Orders in quanto a vecchiaia sono stati i Simpson. La serie è infatti la più longeva tra quelle prodotte negli Stati Uniti. Non a caso ha un pubblico affezionato e curioso di scoprire le vicende della squadra di investigatori.

Ecco come potrebbe essere la vita di una persona che non guarda neanche una serie tv

#6 Nashville, mercoledì 23 settembre

Nashville è il cuore del programma statunitense di genere musicale. Due famose cantanti country sono in forte competizione tra loro. Chi delle due sarà la vera regina?

#5 Grey’s Anatomy, giovedì 24 settembre

A quanti manca la voce coinvolgente e melodica di Meredith Grey, presente all’inizio e alla fine di ogni puntata? Ebbene, arriva per il telefilm dei medici di Seattle la dodicesima serie. A tutti gli ammiratori, non resta che incollarsi sulla sedia e godersi questa nuova stagione.

#4 Supernatural, mercoledì 7 ottobre

Arriva dopo la prima settimana di ottobre Supernatural, serie tv dal genere paranormale che si concentra sulla vita di due fratelli cacciatori di demoni e altre figure oscure. Il successo ottenuto dopo l’avvio ha spinto il regista,Eric Kripke, a non fermarsi a sole due stagioni come deciso in principio, ma di proseguire fino a dieci.

#3 The vampire Diares, giovedì 8 ottobre

La vera notizia in questo caso non è l’inizio della settima stagione ma della maternità annunciata di Candice Accola, una delle protagoniste della serie. Il pubblico è stato assalito dallo stesso dubbio: l'attrice che interpreta la vampira bionda Caroline, abbandonerà il cast? Al momento non ci sono conferme o smentite. Non vi resta che aspettare.

#2 Haven giovedì 8 ottobre

Anche Haven ricomincerà giovedì 8 ottobre con i nuovi attesissimi episodi. La storia dai toni soprannaturali si ambienta nella piccola città Maine attraversata da diversi problemi inspiegabili. La fortuna dei cittadini è la presenza degli agenti Parker e Wornos. Riusciranno a salvare le vite degli altri o troveranno qualche ostacolo?

#1 The Walking dead domenica 11 ottobre

I fumetti sono l’ispirazione di questa serie televisiva statunitense, prodotta a partire dal 2010. E l’Italia capì subito la popolarità che avrebbe riscosso The Walking dead: il 31 ottobre fu trasmessa in contemporanea con l’America. E il risultato si è visto: il primo episodio è stato visto da 5,3 milioni di americani. Pensate che dal telefilm nel 2013 è stato creato persino il videogiochi, che funge come racconto precedente alla storia della serie.

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
Adolescenti e relazioni malate

Quando un rapporto è malato? Quali sono i segnali che devono farti allarmare? Di questo e molto altro parlereno nella prossima puntata con il supporto di un sessuologo.

18 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta