
Camicetta stirata e collana perfettamente abbinata alla cinta. Ma anche cravatta colorata legata al colore della cinta. Lo stile ordinato fa sempre il suo effetto ma a volte si può combinare un look casual a qualche particolare stravagante.
Chi ha detto che i jeans strappati non si devono indossare? Non servirà chissà quale astuzia per risultare impeccabili. Solo un pizzico di originalità. Scoprite allora i 10 look disordinati che ti renderanno cool.# 10. Jeans strappati
Per la mamma saranno sempre i jeans scuciti. Non sarà facile farle capire che sono fatti apposta così.Per voi sono un accessorio da tenere assolutamente nell'armadio.
#9. Canotta larga
Forse quelle più trasandate e quindi più azzeccate per il look disordinato sono le bianche e le grigio scure. Più sono larghe e più sembrerete stravaganti.
#8. Scarpe distrutte
Sporche e meglio ancora bucate. Le scarpe vissute e consumate sono proprio una soluzione alla moda per maschi e femmine.
#7. Piercing a vista
Questo dipende se avete o meno l'orecchino in vista. Può essere anche il semplice all'orecchio, purché il piercing si veda!
#6. Camicia lunga e grande
Oltre ad essere comodo il tipico camicione - spesso rubato dal papà - è proprio di tendenza.
Che mi metto in inverno? la risposta nel video!
#5. Capelli spettinati
Anche molti uomini e diverse donne dello spettacolo accentuano il capello spettinato per dare l'idea di look poco curato quando in realtà sappiamo che non è proprio così.
#4. Borchie
Dalle magliette alle borse. Le borchie potete appenderle dove vi pare,sarete sempre molto alla moda.
#3. Tatuaggi abbinati
Non tutti ci pensano ma lo stile del tatuaggio rispecchia il tuo modo di vestire. Molti lo mettono in bella vista e altri fanno il classico vedo non vedo.
#2. Barba per i maschietti
Gli uomini possono giocare quest'arma della barbetta, che oltre a dare l'aspetto da uomo li rende anche un po' disordinati.
#1. Trucco imperfetto per le femmine
Ecco invece l'asso nella manica delle donne: il trucco. Non sempre quello perfetto e da bambola vince su tutti.

Serena Santoli Follow @SerenaSantoli