10 strepitose cover iPhone per essere cool

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli
10 cover iphone per essere cool

Anche l’iPhone può rivelare il tuo stile. Non c’è bisogno di scomodare sempre e solo l’abbigliamento. E come rinunciare a ‘vestiti’ trendy e perfetti per il tuo cellulare? Impossibile. Come pubblicato anche da Vogue, ci sono almeno una decina di cover per iPhone molto trendy e perfette da sfoggiare a seconda dell’occasione in cui ti trovi.
Da quelle più sobrie, ideali da usare se sei in un ambiente lavorativo e serio, a quelle più grintose da scegliere per le uscite con gli amici. Ma ecco le 10 custodie per il tuo iPhone che devi avere assolutamente per essere very cool

# 10 Stella McCartney



Si parte con una cover curiosa e perfetta per le amanti del make up. Una custodia per iPhone che porta la firma della stilista inglese Stella McCartney.

# 9 Hermes



Molto diversa questa cover di Hermes. Semplice e senza disegni. Il colore turchese la rende ideale per la stagione primaverile.

# 8 Dior



Più impegnativo lo stile Dior. Tra lucchetti e chiavi appese farai confusione con quelle giuste per aprire casa.

# 7 Fendi



Per chi ama lo stile total black arriva la soluzione di Fendi: una cover con i bottoni che richiamano il genere con borchie e un personaggio disegnato al centro.

# 6 Chiara Ferragni



La più nota fashion blogger italiana ha conquistato i propri followers anche grazie alle sue creazioni per iPhone. Una cover azzeccata per chi predilige uno stile azzardato.

Oltre le cover fashion però esistono anche quelle brutte. Ecco le 6 peggiori di sempre!

# 5 Lanvin



Se hai uno spirito artistico allora devi avere una custodia come quella di Lanvin. I disegni sembrano quasi fatti a mano e i protagonisti della cornice si appendono a un tappeto di cuori.

# 4 MyeCase



Apprezzare i colori metallizati è la base per apprezzare una cover come quella creata da MyeCase. E anche le stelle sono comprese nel pacchetto.

# 3 Moschino



Un vero pacchetto di sigarette è invece l’idea brillante di Moschino. Forse lo stilista ha voluto richiamare la recente legge antifumo che vieta di buttare per terra i mozziconi di sigaretta. O forse ha semplicemente scelto la fantasia durante la notte.

# 2 Charlotte Olympia



Se i gatti ti piacciono da matti, non puoi perderti la cover di Charlotte Olympia, marca conosciuta soprattutto per le scarpe. Questa custodia rientra comunque nella lista 'sobrietà', quindi puoi usarla tutti i giorni senza dare nell'occhio.

# 1 Dolce & Gabbana



I re dello stile forte non potevano che stupire i consumatori con questa cover decisamente vivace. E con una custodia così il dramma sarà abbinare il tuo look!



Serena Santoli
Skuola | TV
FARE LA SPESA IN QUARANTENA ft/ The Show #DISTANTIMAUNITI

Gli imperdibili consigli dei The Show portati su Skuola.net grazie al supporto di Google e Youtube ogni pomeriggio a partire dal...

31 marzo 2020 ore 15:00

Segui la diretta