Margherita Paolini
di Margherita Paolini
2 min
Autore
ecco i vincitori del concorso appunti&community del mese di novembre

Arrivano anche questo mese i vincitori del Concorso Appunti&Community di Skuola.net, i mitici utenti che sono riusciti con tanta buona volontà e impegno a partecipare attivamente alla vita del Paradiso dello studente, agevolando la sopravvivenza scolastica a migliaia di coetanei con i loro appunti, i loro commenti e i loro consigli sul Forum. Nessuna battuta d'arresto insomma per i paladini di Skuola.net che né il gelo delle temperature invernali, né il fuoco della protesta studentesca e delle occupazioni di novembre sono riusciti ad arrestare.

I VINCITORI DI NOVEMBRE - Ecco i vincitori della classifica Appunti, coloro che con determinazione e impegno hanno postato tanti appunti e super appunti, aggiudicandosi i meritati premi:

1° POSTO - daddolinaa con 1170 punti
2°POSTO - vincenzodelys con 1010 punti
3°POSTO - Cioppy Cioppy con 890 punti

I FANTISTICI PREMI - Scalare la classifica Appunti consente di vincere fantastici premi come ricariche telefoniche e buoni regalo da 100, 50 e 25 euro! Partecipare è facile. Arrotonda anche tu il tuo bottino natalizio inviando appunti e superappunti, e aggiudicandoti così la vittoria di dicembre!

I VIP DI NOVEMBRE - Ma il concorso Appunti&Community prevede anche l'incoronazione di tre vip del mese, vale a dire quei giovani che si sono impegnati a partecipare alla vita della Community con commenti, interventi sul Forum e consigli agli studenti. Essere vip per un mese non è cosa da tutti. Ecco i mitici tre che sono riusciti ad occupare il podio della Community:

1°POSTO - iolei con 1829 punti
2°POSTO - daddolinaa con 1202 punti
3°POSTO - Cioppy Cioppycon 1194 punti.

Partecipa anche tu al concorso Appunti&Community e scala la classifica aggiudicandoti i ricchi premi!

Margherita Paolini

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta