Daniele Grassucci
Autore
Concorso community Skuola.net, in palio buoni da 100, 50 e 25 euro per ricaricare il cellulare o per fare shopping, scopri come vincere

Squilli di trombe, ecco l'annuncio che tutti aspettavano: i vincitori dei nostri concorsi mensili, che premiano i migliori utenti che si distinguono dalla massa per la loro grande e preziosa interazione con la community o per l'importantissimo aiuto che hanno dato ad altri studenti condividendo i propri appunti scolastici. Chi sono i protagonisti di questo mese? Scopriamoli insieme!

VIP di questo mese - Primi classificati Classifica Community
kalamaj Primo posto
Max 2433/BO Secondo posto
MiK194 Terzo posto

Vincitori premi - Primi classificati Concorso Appunti
kalamaj Premio da 100 euro
Jessica93 Premio da 50 euro
Slippers Premio da 25 euro

Per i premi è possibile scegliere dal Catalogo di Skuola.net

Un trono per i Vip di Skuola.net

Questo mese la sfida per il trono di VIP della Community di Skuola.net non ha riservato molte sorprese e colpi di scena, ma è stata dominata da volenterosi e baldi giovani che, con anima e cuore, hanno animato anche le discussioni più ardue. Un titolo sicuramente meritato per dei nomi che sono una vera e propria garanzia: gente che non si perde in fuffa, ma che porta avanti pensieri ed idee intelligenti e interessanti. Un valido esempio per tutti!

Vuoi diventare VIP anche tu? Vai alla Guida della Community che ti spiega come fare.

Gli scrivani di Skuola.net

Non c'è stata storia: dall'inizio alla fine è stato un dominio totale e incontrastato da parte di Kalamaj! Nelle retrovie, con molta calma e scioltezza, si è piazzata Jessica93: la sua voglia di aiutare altri ragazzi e ragazze mettendo in condivisione i propri appunti è stata premiata con una sostanziosa ricompensa. Sul gradino più basso del podio è tornata la nostra vecchia cara Slippers. Vecchia si fa per dire: ha 17 anni ed è già una delle nostre migliori scrivane, che grazie ai suoi appunti ha salvato migliaia di studenti.

Invia i tuoi appunti e vinci anche tu uno dei fantastici premi!

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta