2' di lettura 2' di lettura
Concorso community Skuola.net, in palio buoni da 100, 50 e 25 euro per ricaricare il cellulare o per fare shopping, scopri come vincere

Squilli di trombe, ecco l'annuncio che tutti aspettavano: i vincitori dei nostri concorsi mensili, che premiano i migliori utenti che si distinguono dalla massa per la loro grande e preziosa interazione con la community o per l'importantissimo aiuto che hanno dato ad altri studenti condividendo i propri appunti scolastici.

Chi sono i protagonisti di questo mese? Scopriamoli insieme!

VIP di questo mese - Primi classificati Classifica Community
kalamaj Primo posto
Max 2433/BO Secondo posto
MiK194 Terzo posto

Vincitori premi - Primi classificati Concorso Appunti
kalamaj Premio da 100 euro
Jessica93 Premio da 50 euro
Slippers Premio da 25 euro

Per i premi è possibile scegliere dal Catalogo di Skuola.net

Un trono per i Vip di Skuola.net
Questo mese la sfida per il trono di VIP della Community di Skuola.net non ha riservato molte sorprese e colpi di scena, ma è stata dominata da volenterosi e baldi giovani che, con anima e cuore, hanno animato anche le discussioni più ardue. Un titolo sicuramente meritato per dei nomi che sono una vera e propria garanzia: gente che non si perde in fuffa, ma che porta avanti pensieri ed idee intelligenti e interessanti. Un valido esempio per tutti!

Vuoi diventare VIP anche tu? Vai alla Guida della Community che ti spiega come fare.

Gli scrivani di Skuola.net
Non c'è stata storia: dall'inizio alla fine è stato un dominio totale e incontrastato da parte di Kalamaj! Nelle retrovie, con molta calma e scioltezza, si è piazzata Jessica93: la sua voglia di aiutare altri ragazzi e ragazze mettendo in condivisione i propri appunti è stata premiata con una sostanziosa ricompensa. Sul gradino più basso del podio è tornata la nostra vecchia cara Slippers. Vecchia si fa per dire: ha 17 anni ed è già una delle nostre migliori scrivane, che grazie ai suoi appunti ha salvato migliaia di studenti.

Invia i tuoi appunti e vinci anche tu uno dei fantastici premi!