Soluzione Seconda prova maturità 2016 Scienze Umane

giorgia m.
Di giorgia m.

Questo articolo contiene un allegato
Soluzione Seconda prova maturità 2016 Scienze Umane scaricato 161 volte

Seconda prova di Maturità 2016 di pedagogia per il liceo delle scienze umane


Soluzione Seconda prova maturità 2016 Scienze Umane

Ormai il tanto atteso giorno della Seconda prova di Maturità 2016 di Maturità 2016 è arrivato. Le notti insonni a cercare di capire come superare la seconda prova o a cercare di indovinare le possibili domande sono finite. Sei solo tu e quei quesiti... ma puoi stare tranquillo che non dovrai affrontare tutto questo da solo perché i nostri tutor stanno già lavorando alle risposte di questa prova per la Maturità 2016 e tra poco tempo potrai tirare un sospiro di sollievo. Intanto le tracce di Maturità del 2016 come per la prima prova sono su argomenti che hai svolto durante l'anno quindi rilassati e non ti far prendere dal panico. Hai 6 ore per concentrarti e dare il meglio di te (come anche per la prima prova di Maturità del 2016) per dimostrare ai professori che ti meriti quel voto, che le tue fatiche in questi cinque anni sono servite a qualcosa, che nonostante tutto sei arrivato fino a qua con le tue forze e, perché no, per far ricredere quei professori che hanno pensato che non ce l'avresti fatta. Ma la cosa più importante è dimostrare a te stesso che ne sei capace e non hai sprecato cinque anni.

Fidati dei nostri tutor sono i migliori e leggi qua le soluzioni delle tracce di Maturità del 2016 che ti permetteranno di rendere il massimo anche a questa prova del liceo delle Scienze umane vertente sul classico tema di Scienze umane:

I tutor di Skuola.net sono al lavoro per risolvere questa traccia in modo che gli studenti che terminano la prova possano consultarla. Perciò pubblicheremo la soluzione solo dopo il tempo minimo di consegna dei compiti d'esame (11:30).
La traccia quindi è in corso di svolgimento: attendete ancora qualche minuto e potrete trovarla su questa pagina.

TEMI MATURITA' 2016 : LA HELP LINE - La redazione di Skuola.net sarà a fianco di tutti i maturandi per permettere loro di affrontare con successo le prove della maturità e i temi maturità 2016. Raccoglieremo tutte le vostre segnalazioni e risponderemo alle vostre domande per ognuna delle giornate della maturità 2016, al fine di risolvere ogni dubbio. Le soluzioni dei nostri tutor non saranno tuttavia pubblicate prima dell'orario consentito per legge. Infatti lo scopo è quello di fornire le soluzioni pronte una volta usciti dall'aula d'esame, non quello di far copiare i maturandi e far loro invalidare l'esame di Stato.

Per ogni informazione, dubbio o problema, ecco i nostri recapiti:

via mail a redazione@skuola.net
tramite WhatsApp al numero 3938025594
via Twitter @skuolanet
via Facebook

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta