100 giorni maturità meteo: bel tempo o pioggia 11 Marzo?

Redazione
Di Redazione
100 giorni maturità

In caso dovreste trovare perturbazioni nella città o regione che avete come destinazione, assicuratevi di trovare una soluzione per ripararvi in caso di pioggia. Andiamo a vedere il meteo in Italia per l'11 Marzo, data dei 100 giorni maturità 2019.

Nord

Al mattino pioggia sul Friuli, tempo parzialmente nuvoloso nelle altre regioni, con ampie schiarite tra Piemonte e Lombardia. Nel pomeriggio tempo instabile su Friuli e Veneto e sulle Alpi, mentre nelle altre zone il tempo sarà sereno o poco nuvoloso altrove. La sera, però, il tempo peggiora in Veneto e Romagna, dove è prevista pioggia. Poco nuvoloso altrove. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli o moderati. Mari da mossi a molto mossi.

Centro

Nuvole fitte e deboli piogge in Umbria al mattino, stabile altrove. Nel pomeriggio può piovere debolmente tra Toscana, Umbria e Marche, mentre nelle altre regioni del centro il tempo dovrebbe rimanere nuvoloso ma senza rovesci. In serata peggiora il tempo con piogge sparse, eccetto nel Lazio, dove ci saranno ampie schiarite. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti moderati dai quadranti occidentali. Mari mossi o localmente molto mossi.

Sud

Al mattino tempo parzialmente nuvoloso, ma senza piogge, in tutto il Sud. Al pomeriggio ancora nuvolosità irregolare con schiarite, ma potrebbero esserci brevi deboli piogge in Calabria. La sera, tempo nuvoloso su tutte le regioni. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli o moderati. Mari generalmente mossi o molto mossi.

Fonte: Centro Meteo Italiano

Alessio Faraglia
Skuola | TV
Skuola.net interroga... Il Ministro dell'Istruzione Lorenzo Fioramonti!

Il Ministro dell'Istruzione sceglie la Skuola | Tv per confrontarsi con gli studenti e le loro famiglie. Parleremo di Maturità 2020, didattica e molto altro ancora. Ma porremo anche le domande fatte direttamente dagli studenti. Non ti resta che guardare la puntata per scoprirlo!

21 novembre 2019 ore 16:00

Segui la diretta