Daniele Grassucci
Autore
Vuoi uno stage presso una grande azienda? Devi comprare una borsa articolo

Negli ultimi giorni, il gruppo Carpisa ha lanciato un concorso a dir poco inusuale. Infatti, la famosa azienda di abbigliamento ha deciso di offrire, a chiunque segua delle determinate istruzioni e sia fortunato abbastanza da essere selezionato, uno stage della durata di un mese e dal valore di 500 euro nel settore di marketing e advertising nell’azienda.

Come partecipare

Per partecipare (anche questa è una delle singolarità di questo concorso) non servono conoscenze di alcun genere all’interno dell’azienda o né all’interno del settore, basta seguire delle semplicissime istruzioni e sperare di venir selezionati; vi basterà infatti comprare una borsa da donna della nuova collezione autunno-inverno 2017/2018 e conservarne il “codice gioco”, in seguito bisognerà inviare il proprio curriculum e le proprie idee.

Cosa si dovrà fare

I partecipanti al gioco dovranno ideare ed elaborare un “piano di comunicazione” per la nuova linea di borse Capsule Collection Carpisa che sarà firmata da Penelope e Monica Cruz e che faranno parte della collezione primavera-estate 2018. Dovranno anche essere inviati vari schemi e grafici, l’analisi del posizionamento del brand, la strategia di comunicazione, gli obiettivi di rilancio e si dovrà anche definire il budget per questo piano.

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Smartphone, fra dipendenza e disconnessione: mamma e figlia a confronto nel vodcast Skill Factor

Smartphone a scuola, divieti e dipendenza raccontati dal doppio sguardo di una madre e una figlia nel nuove episodio del format YouTube di Skuola.net #SkillFactor

Segui la diretta