1 min lettura
corso IUDAV gaming

Nel corso degli anni il mondo del gaming ha ampliato notevolmente la platea di utenti, e ad oggi è un settore che fattura miliardi di euro l'anno.

La Gen Z è tra i maggiori fruitori di videogiochi, e lo conferma un recente dato Istat secondo cui il lavoro più desiderato dai giovani è quello di game designer e game developer. Ma anche quando vuole trasformare quella che è una passione in un lavoro, servono impegno e competenza. Per diventare uno sviluppatore di videogiochi occorrono competenze di programmazione Unity e Unreal Engine. Per fortuna c'è IUDAV che con i suoi corsi di formazione assiste i giovani aspiranti programmatori!

IUDAV ti aiuta a lavorare nel mondo dei videogiochi

IUDAV, con sede a Solofra, in provincia di Avellino, offre corsi di alta formazione come game design, Unity zibrush ed Unreal Engine ed è l'unica accademia in Italia a lavorare a stretto contatto con società di rilievo internazionale ma anche con start-up, sviluppando progetti innovativi. Grazie a questa partnership gli studenti più brillanti vengono assunti dalle società con contratti a progetto: un sogno per tanti giovani. L'offerta formativa IUDAV è certificata dal tasso occupazionale degli studenti: al termine degli studi il 95% trova lavoro.

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta