Esame di Programmazione I
Prova n. 1 del 06/06/2005 per allievi CCdLII Ingegneria Informatica Prof. Paolo Maresca (durata: 90 minuti)
Istruzioni
Per un allievo della prof. Maresca
L'icona AMLOGIN sul desktop ed immettere le informazioni richieste. Premere OK ed di AMLOGIN nel quale troverete sia il compilatore dev++ che la prova d'esame che segue.
Te immesso correttamente il vostro numero di matricola sarà automaticamente creato una direc[534242].
Di salvare Nella vostra directory di tanto in tanto!!
Edente leggera' attentamente il testo e produrrà la documentazione, l'esecuzione e i casi ari per dimostrare il corretto funzionamento dell'algoritmo. Ricordarsi di salvare ogni t
Testo della prova a programma
Che che unisce due oggetti lista ordinata di interi in un'unica lista ordinata d'interi. La f ' dovrà ricevere i rifierimenti ai due oggetti lista da unire, e dovrà restituire un riferimento ala lista otonga per semplicità che non si debbano gestire duplicati.
One inoltre, come in figura che il nodo della lista possegga due campi (elemento, puntatore)
ono2| -> [5] -> [7] -> [9] \]
1| -> [3] -> [8] \]
1| -> [2] -> [3] -> [5] |--- [ / [9] <-[ / [8] <-[ [7] <-
-
Programmazione
-
Programmazione 1 - Esercizio
-
Esercitazione Programmazione 1
-
Programmazione operativa della produzione