Rosabianca 88
Ominide
2 min. di lettura
Vota

Concetti Chiave

  • Le ragazze affrontano una situazione inusuale durante un'escursione, trovandosi di fronte a una serenata inaspettata da parte di uno sconosciuto.
  • Lo scetticismo iniziale delle ragazze si dissolve ascoltando la rassicurante voce del cantante, fino a scoprire che è in playback.
  • Il momento di scoperta sgonfia la fiducia che le ragazze avevano iniziato a riporre nel chitarrista.
  • Il finale originale mostra il protagonista che canta con la sua vera voce stonata, accettato comunque dalle ragazze.
  • Si considerano finali alternativi per garantire l'efficacia della storia, soprattutto nella versione digitale da 25 secondi.

Analisi corto Two Girls

Le ragazze: Queste amiche sono appena uscite per farsi una rilassante escursione del fine settimana: per godersi la natura. Quando all'improvviso si trovano nel bel mezzo di una serenata cantata da un perfetto sconosciuto. Per loro è una situazione inusuale, quindi devono poter esprimere un certo scetticismo per la rivelazione inaspettata di questo ragazzo. Questo scetticismo iniziale stabilirà il grado di tensione - tensione che inizierà a svanire una volta che le ragazze sentiranno la sua voce; una voce sorprendente e rassicurante come la natura che le circonda.

Una volta che iniziamo a le vediamo iniziare a godersi la musica, mostreremo invece che il nostro chitarrista è in realtà, solo in playback. Questo andrà a sgonfiare letteralmente il momento così “alto”, mandandolo in frantumi, cancellando la loro fiducia nel nostro eroe. Per realizzare queste battute della storia in modo efficiente, sarà necessario che i nostri personaggi femminili recitano bene. Dovranno essere immediatamente convincenti con le loro reazioni, mantenendo le loro interpretazioni reali.
CUT SUL PACK SHOT: Vediamo il pack Kinder cereali integrato sullo sfondo di un bellissimo paesaggio naturale.
SPK: Kinder Cereali. Buono come lo vedi.
Finale originale: Stacchiamo sul nostro protagonista, che ora vediamo cantare con la sua vera voce stonata. Tuttavia, alle ragazze sembra che vada benissimo.
Fine alternativo: Penso che il finale attuale funzioni bene sulla carta ma reputo sia fondamentale avere alcune ulteriori opzioni per creare il finale perfetto. Il “cantante stonato” può essere divertente o può essere solo noioso. Giochiamo sul sicuro. Questi finali si sposano molto bene nella versione digital da 25 secondi ma invece non potranno vivere nel tvc dal momento che vogliamo trovarci sin da subito nel vivo della storia.

Domande e risposte