Test Scienze della Comunicazione: Ingresso alla Facoltà

  1. Test Ingresso Scienze Della Comunicazione 2016

    Test scienze della comunicazione 2016, tutte le informazioni utili sul test ingresso scienze della comunicazione di quest'anno nelle principali università italiane.
Test scienze della comunicazione 2016: le aspiranti matricole di Scienze della comunicazione dovranno affrontare un test di ammissione secondo quanto stabilito dai bandi pubblicati dalle singole università. Il test di ingresso Scienze della Comunicazione, infatti, è gestito localmente a differenza dei test di ingresso a graduatoria nazionale. Per questo ogni ateneo decide le modalità per l'accesso ai corsi di laurea di Comunicazione. In alcuni atenei il test d'ingresso Scienze della Comunicazione 2016 è a numero chiuso, e i posti disponibili sono comunicati dalla stessa università. In altri, invece, il test ingresso Scienze della Comunicazione 2016 non sarà vincolante ai fini dell'immatricolazione ma verificherà la preparazione e le attitudini dei candidati ai fini di assegnare, dove necessario, gli OFA (obblighi formativi aggiuntivi) da recuperare durante l'anno. Per prepararsi al test d'ingresso Scienze della Comunicazione, generalmente si consiglia di prestare particolare attenzione ad argomenti di cultura generale, capacità logiche e di ragionamento, attualità, mass media e comunicazione, marketing e pubblicità, conoscenze informatiche, e altre materie inerenti al mondo della comunicazione.
Skuola | TV
'Ghost in the Shell' scopri il film in anteprima

Nella prossima puntata parleremo di 'Ghost in the Shell' l'attesissimo film con Scarlett Johansson in uscita a fine marzo. Se vuoi conoscere in anteprima le curiosità legate alla pellicola allora segui la Skuola Tv!

29 marzo 2017 ore 16:30

Segui la diretta