Serena Rosticci
di Serena Rosticci
5 min
Autore
gli ultimi giorni del viaggio di Maturità ad Ibiza raccontati da Skuola.net

È quasi giunto al termine il Viaggio di Maturità firmato Skuola.net e Karambola ad Ibiza, ma non il nostro entusiasmo. E prima che molti di voi partano con noi per godersi la fine degli esami e l’inizio della libertà a Lloret de Mar, è giusto che sappiano che ad aspettarli ci sarà la stessa dose di divertimento che ha accompagnato Carla, Eugenio, Giada ed Angelo nell’isola più famosa delle Baleari. Ecco come abbiamo passato i nostri ultimi giorni ad Ibiza in vostra compagnia.

TUTTI IN PISCINA PER IL POOL PARTY - Un paio di giorni fa al Punta Arabi di Ibiza l’evento è stato da urlo: un intero pomeriggio in piscina in compagnia di Karambola e Skuola.net con la musica più ballata dell’estate 2013. Il dj ha accompagnato con i suoi pezzi i bagni e i giochi dei nostri ragazzi da subito dopo pranzo fino all’orario dell’aperitivo. Ballare sui tavoli è stato d’obbligo e non è mancato chi, tra un drink e un altro, ha spinto per un tuffo in piscina un amico o quella ragazza che ha attirato la sua attenzione. Si, perché qui ad Ibiza ci si conosce e si fa amicizia, e gli amori sono pronti per sbocciare! Tra una canzone e un’altra a bordo piscina si balla in costume sui tavoli e sui cubi e si organizzano giochi. Conoscete il beer pong? E’ un gioco pazzesco: basta un tavolo di ping pong, una pallina, e tante tante birre. Due squadre si sfidano a centrare i bicchieri con la pallina e chi perde beve. Ma c’è anche chi, come “penitenza”, ha scelto un bacio con la componente della squadra avversaria!

FLOWER PARTY AL PACHA - La sera seguente al Pacha sono tornati gli anni ’60 e ’70 con il Flower Party più famoso di Ibiza che ha divertito i ragazzi in viaggio di maturità. Tutti hanno ballato sulle note dei pezzi che hanno fatto la storia della musica hippy. Angelo, Eugenio Carla e Giada hanno fatto parte del gruppo che ha visitato questo momento di storia della musica. Insomma, la serata è stata davvero divertente, ma la cosa più bella, oltre allo spettacolo dell’animazione, è stata che per una notte siamo stati davvero tutti figli dei fiori. Gonne colorate ,trucco hippy e look anni 70 sono stati il must della serata . Siete mai stati al Pacha il martedì sera per il flower power? Tanti gadget vi aspettano all’entrata della serata a tema e, se volete, potrete farvi disegnare un fiore in pieno viso come hanno fatto Carla e Giada. Una terrazza grandissima ha ospitato animazione, bar ma soprattutto tanti ragazzi di nazionalità diversa che hanno l’occasione per incontrarsi e fare festa insieme.

BEATIFUL PEOPLE OIN BOAT: TUTTI A FORMENTERA - Il giorno dopo ci siamo svegliati un po’ troppo presto per gli orari di Ibiza, ma per l’ora di eravamo pronti per partire per Formentera a bordo della Beautiful People on boat, il party in barca più famoso dell’isola. La musica e l’open bar sono state le cose preferite dai ragazzi che hanno partecipato all’evento esclusivo. Eravamo tutti sul ponte a ballare e fare festa, finchè la nostra imbarcazione non si è fermata a Formentera. Qui è bastato fare qualche minuto di passeggiata per arrivare ad una spiaggia incontaminata e dall’acqua cristallina. Dopo un pomeriggio fatto di bagni, giochi e musica siamo rientrati sulla nave a fare l’aperitivo con sushi e ogni tipo di drink. L’atmosfera è ormai pìù che amichevole, tutti i ragazzi in barca si conoscono e ballano e vogliono passare il tempo insieme, e già sanno che quando torneranno proveranno nostalgia per questa vacanza e per gli amici che hanno incontrato.

Continua a seguire Skuola.net ed i suoi viaggi di Maturità con Karambola!
Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta