Viaggio Maturità Ibiza: tutti pazzi per Skuola.net

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

gli ultimi giorni del viaggio di Maturità ad Ibiza raccontati da Skuola.net

È quasi giunto al termine il Viaggio di Maturità firmato Skuola.net e Karambola ad Ibiza, ma non il nostro entusiasmo. E prima che molti di voi partano con noi per godersi la fine degli esami e l’inizio della libertà a Lloret de Mar, è giusto che sappiano che ad aspettarli ci sarà la stessa dose di divertimento che ha accompagnato Carla, Eugenio, Giada ed Angelo nell’isola più famosa delle Baleari. Ecco come abbiamo passato i nostri ultimi giorni ad Ibiza in vostra compagnia.

TUTTI IN PISCINA PER IL POOL PARTY - Un paio di giorni fa al Punta Arabi di Ibiza l’evento è stato da urlo: un intero pomeriggio in piscina in compagnia di Karambola e Skuola.net con la musica più ballata dell’estate 2013. Il dj ha accompagnato con i suoi pezzi i bagni e i giochi dei nostri ragazzi da subito dopo pranzo fino all’orario dell’aperitivo. Ballare sui tavoli è stato d’obbligo e non è mancato chi, tra un drink e un altro, ha spinto per un tuffo in piscina un amico o quella ragazza che ha attirato la sua attenzione. Si, perché qui ad Ibiza ci si conosce e si fa amicizia, e gli amori sono pronti per sbocciare! Tra una canzone e un’altra a bordo piscina si balla in costume sui tavoli e sui cubi e si organizzano giochi. Conoscete il beer pong? E’ un gioco pazzesco: basta un tavolo di ping pong, una pallina, e tante tante birre. Due squadre si sfidano a centrare i bicchieri con la pallina e chi perde beve. Ma c’è anche chi, come “penitenza”, ha scelto un bacio con la componente della squadra avversaria!

FLOWER PARTY AL PACHA - La sera seguente al Pacha sono tornati gli anni ’60 e ’70 con il Flower Party più famoso di Ibiza che ha divertito i ragazzi in viaggio di maturità. Tutti hanno ballato sulle note dei pezzi che hanno fatto la storia della musica hippy. Angelo, Eugenio Carla e Giada hanno fatto parte del gruppo che ha visitato questo momento di storia della musica. Insomma, la serata è stata davvero divertente, ma la cosa più bella, oltre allo spettacolo dell’animazione, è stata che per una notte siamo stati davvero tutti figli dei fiori. Gonne colorate ,trucco hippy e look anni 70 sono stati il must della serata . Siete mai stati al Pacha il martedì sera per il flower power? Tanti gadget vi aspettano all’entrata della serata a tema e, se volete, potrete farvi disegnare un fiore in pieno viso come hanno fatto Carla e Giada. Una terrazza grandissima ha ospitato animazione, bar ma soprattutto tanti ragazzi di nazionalità diversa che hanno l’occasione per incontrarsi e fare festa insieme.

BEATIFUL PEOPLE OIN BOAT: TUTTI A FORMENTERA - Il giorno dopo ci siamo svegliati un po’ troppo presto per gli orari di Ibiza, ma per l’ora di eravamo pronti per partire per Formentera a bordo della Beautiful People on boat, il party in barca più famoso dell’isola. La musica e l’open bar sono state le cose preferite dai ragazzi che hanno partecipato all’evento esclusivo. Eravamo tutti sul ponte a ballare e fare festa, finchè la nostra imbarcazione non si è fermata a Formentera. Qui è bastato fare qualche minuto di passeggiata per arrivare ad una spiaggia incontaminata e dall’acqua cristallina. Dopo un pomeriggio fatto di bagni, giochi e musica siamo rientrati sulla nave a fare l’aperitivo con sushi e ogni tipo di drink. L’atmosfera è ormai pìù che amichevole, tutti i ragazzi in barca si conoscono e ballano e vogliono passare il tempo insieme, e già sanno che quando torneranno proveranno nostalgia per questa vacanza e per gli amici che hanno incontrato.

Continua a seguire Skuola.net ed i suoi viaggi di Maturità con Karambola!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta