Splash! Tuffi in piscina@Gallipoli

Lorena Loiacono
Di Lorena Loiacono

splash parco acquatico gallipoli

Il sole non demorde e continua a splendere sulla piccola Gallipoli. La serata al Praja ha lasciato il segno sui ragazzi, stanchi ma felici dopo essersi scatenati sulla pista per tutta la notte. E con il sorriso ancora stampato, è tempo di affrontare una nuova giornata di svago e divertimento. In una località turistica di tutto rispetto come la piccola Gallipoli non poteva mancare il parco acquatico! E quindi è tempo di scivoli, tuffi, cloro e gommoni, per un'intensa giornata allo Splash!

SPLASH! - Nome più adeguato non poteva esistere per il parco acquatico gallipolino. La giornata, per fortuna, è ancora dalla parte dei ragazzi e, mentre la pioggia bagna tutto il resto d'Italia, la Puglia si gode al massimo la sua stagione estiva. Tra tuffi in piscina, scivoli, musica e animazione la giornata passa via in un soffio, ma prima di tornare verso casa la partita a beach volley è assolutamente un obbligo!

GABRY PONTE E' TANTA ROBA - Ma la sorpresa più bella della settimana arriva il mercoledì sera: a Le Cave, una delle discoteche più spaziose e frequentate della zona, l'evento in programma è di quelli che lasciano il segno. Sul palco, infatti arriva uno dei dj più in voga degli anni '90, ancora sulla cresta dell'onda con l'ultimo singolo "La fine del mondo": si balla insieme a Gabry Ponte!

NEXT STOP... - E la settimana non finisce qui! Il pomeriggio di giovedì l'appuntamento è con l'aperitivo nella location più festaiola del Salento: la spiaggia del Samsara beach! Arrivederci alla prossima pagina del nostro diario di viaggio targato Skuola.net.

Francesca Fortini

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta