Bye Bye Salentu, a Gallipoli cala il sole

francesca_fortini
Di francesca_fortini

fine vacanza in salento

Sembra un banale luogo comune, ma dopo questa esperienza i ragazzi lo hanno imparato a proprie spese: quando ci si diverte il tempo vola. E infatti, sulla caratteristica Gallipoli è già tramontato il sole, il viaggio evento di Skuola.netvolge, purtroppo, al termine. Dopo i tuffi in piscina, le movimentate serate danzerecce sulle note di Gabry Ponte e via dicendo, è arrivato il momento degli "arrivederci".

ANCORA SAMSARA - Di sicuro i ragazzi, in particolar modo quelli del Nord, non sono abituati a passare interi pomeriggi in spiaggia, sotto il sole, ballando sulle sdraio in riva al mare fino al tramonto. E così, l'ultimo giorno, la voglia di tornare a scatenarsi insieme alla delirante folla del Samsara Beach è tanta. Tutti in costume, si torna a Baia Verde per l'ultimo aperitivo sotto il sole salentino.

HAI PAURA DEL BUIO? - Il viaggio evento di Skuola.net regala un'altra sorpresa: al Parco Gondar, location perfetta per concerti e musica dal vivo, arriva il "Hai paura del buio?" tour, targato Afterhours! E i ragazzi sono stati tutti invitati a non perdere questo evento strepitoso, in due ore di musica live seguite da un dj set a tutto rock!

ARRIVEDERCI... - Quale miglior modo per gli abbracci e i baci di rito, pre partenza, se non un piatto di carbonara tutti quanti insieme? Cuochi ai fornelli, alle 5 di mattina, nonostante il rientro sia previsto, per molti, alle prime luci del giorno, la colazione (forse un po' pesantina!) è servita. E allora, valigie alla mano, arrivederci alla prossima avventura!

Francesca Fortini

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta