I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Palella Boris Igor

Esercitazione per l'esame di Trasmissione del calore del professor Palella. Nel testo sono presenti diversi quesiti a cui poter rispondere, tra i quali: - in riferimento alla figura mostrata, valutare la temperatura della superfice a contatto con l'ambiente esterno e il flusso raggiante incidente sulla facciata esterna.
...continua
Esercitazione per l'esame di Trasmissione Numerica del professor Boris Igor Palella dagli appunti a cura del prof. Dentice sulla TRASMISSIONE DEL CALORE PER CONDUZIONE IN PRESENZA DI “GENERAZIONE” INTERNA DI ENERGIA. Il documento presenta cinque esercizi da svolgere con relativi grafici e schemi sulla generazione interna, sulla sede di generazione uniforme, conduttanza, ove valutare temperature di superficie o irradiazione..
...continua
Esercitazione sul testo di Dentice per l'esame di trasmissione del calore del professor Boris Igor Palella. All'interno del documento é contenuto un grafico illustrato con una lista di valori da calcolare e le varie incognite presenti alla fine della lista.
...continua