I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Fa Bene Paolo

Dal corso del Prof. P. Fa Bene

Università Università degli Studi di Verona

Appunti esame
Appunti di Anatomia su: - Pancreas. - Descrizione macro anatomia. - Descrizione micro anatomia. - Rapporti con altri organi. - Mezzi di fissità. - Funzione. - Vascolarizzazione. - Innervazione. - Descrizione dotti pancreatici.
...continua
Riassunto per l'esame di Anatomia e istologia, basato sul corso e sullo studio autonomo del libro consigliato da Prof. Fa Bene Paolo: Istologia per le lauree triennali e magistrali , Daniele Bani, Monica Belmonte, Tiziano Baroni . Università degli Studi di Verona - Univr, facoltà di Medicina e chirurgia. Scarica il file in PDF!
...continua