I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Di Maio Rosa

Dal corso del Prof. R. Di Maio

Università Università degli studi di Napoli Federico II

Appunti esame
Appunti dell’esame di Costruzioni idrauliche, compilati durante le lezioni del professore sopracitato, durante l’anno accademico 2023/2024, utili per quella che è la teoria di base dell’esame in oggetto.
...continua
Appunti di geofisica applicata basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni della prof.ssa Di Maio dell’università degli Studi di Napoli Federico II - Unina, facoltà di Scienze matematiche fisiche e naturali. Scarica il file in formato PDF!
...continua