I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Di Fazio Giuseppe Natale

Esame Analisi 1

Facoltà Ingegneria

Dal corso del Prof. G. Di Fazio

Università Università degli Studi di Catania

Appunto
3,5 / 5
Appunti di Analisi matematica II per l'esame del professor Di Fazio. Gli argomenti trattati sono i seguenti: gli integrali doppi, i vari esempi sul loro calcolo, la formula di riduzione, il cambiamento di variabili, il cambiamento di variabili in coordinate polari.
...continua

Esame Analisi 1

Facoltà Ingegneria

Dal corso del Prof. G. Di Fazio

Università Università degli studi di Napoli Federico II

Appunto
3,5 / 5
Appunti di Analisi 1 del prof Di Fazio sui limiti e proprietà: Limiti delle funzioni di una variabile reale, Prime proprieta dei limiti, Operazioni con i limiti, In nitesimi, Confronti asintotici, le Successioni, il numero di Nepero, Limiti dedotti dal numero e.
...continua

Dal corso del Prof. G. Di Fazio

Università Università degli Studi di Catania

Appunto
5 / 5
Appunti dettagliati del corso di Analisi matematica 2 tenuto dal professor Di Fazio con nozioni su: la funzione implicita, gli spazi metrici (estremi relativi di funzioni su spazi metrici), successioni di funzioni, teoremi, esercizi, equazioni, definizioni e varie nozioni di convergenza.
...continua