I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Bravi Luca

Riassunto per l'esame di Storia dei processi comunicativi, basato sul corso e sullo studio autonomo del libro consigliato da Prof. Bravi Luca: Percorsi storico-educativi della memroai europea, Bravi. Università degli Studi di Firenze - Unifi, facoltà di Scienze della formazione. Scarica il file in PDF!
...continua

Dal corso del Prof. L. Bravi

Università Università degli Studi di Verona

Appunto
Appunti di teoria della psicologia per infermieri sui seguenti argomenti che sono trattati: - storia della psicologia - teoria della psicoanalisi - infanzia - adolescenza - invecchiamento - psicologia della salute - lutto Scarica il file in formato PDF!
...continua
Appunti delle lezioni di "Storia dei processi comunicativi e formativi" comprensivi di approfondimenti sui libri consigliati dal docente: "Percorsi storico-educativi della memoria europea" e "I destini dei bambini zingari". Scarica il file in formato PDF!
...continua
Appunti completi presi durante tutte le lezioni di storia dei processi comunicativi e formativi basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Bravi, dell’università degli Studi di Firenze - Unifi. Scarica il file in formato PDF!
...continua
Gli appunti del corso di Storia dei processi comunicativi e formativi sono stati elaborati durante tutte le lezioni sostenute dal professor Luca Bravi e infine integrate con la lettura del suo libro che poi sarà il materiale d'esame. Gli appunti seguono fedelmente l'ordine del libro e sono stati scritti di pari passo con l'analisi del testo. Con lo studio degli appunti l'autore ha ottenuto il massimo dei voti.
...continua