I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Baritono Raffaella

Riassunto per l'esame di Storia degli Stati Uniti d'America, basato sul corso e sullo studio autonomo del libro consigliato da Prof. Baritono Raffaella: Breve Storia degli Stati Uniti, Robert V. Remini. Università degli Studi di Bologna, facoltà di Scienze statistiche. Scarica il file in PDF!
...continua
Appunti lezione del corso storia e politica degli Stati uniti d'America per esame da frequentante con professoressa Baritono. Gli argomenti trattati partono dalla storia coloniale all'elezione di Bush jr.
...continua
Riassunto per l'esame di Storia e politica degli stati uniti d'america, basato sul corso e sullo studio autonomo del libro consigliato da Prof. Baritono Raffaella: Breve storia degli stati uniti d'America, Remini. Università degli Studi di Bologna - Unibo, facoltà di Scienze politiche - Bologna. Scarica il file in PDF!
...continua
Appunti delle lezioni della professoressa Baritono, Unibo. Corso: storia e politica degli Stati Uniti d'America. Appunti basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni della prof. Baritono dell’università degli Studi di Bologna - Unibo. Scarica il file in formato PDF!
...continua
Appunti di Storia e Istituzioni dell'America del Nord sull'immigrazione in America del Nord. Gli argomenti trattati sono i seguenti: il patrimonio culturale degli immigrati, la definizione di patrimonio culturale, il patrimonio culturale e desideri umani, i quattro desideri fondamentali.
...continua
Materiale didattico per il corso di Genere, cittadinanza e politica internazionale della professoressa Raffella Baritono. Trattasi di un pamphlet di protesta distribuito pubblicamente dalle attiviste femministe radicali americane nel 1968 per protestare contro il concorso di "Miss America".
...continua