Opinioni
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
25
31
29
14
17
Recensioni
Un’esperienza universitaria completa e stimolante. La LUMSA, prima nella classifica Censis tra le università non statali, offre una formazione di alto livello. Tantissime opportunità: sport, corsi di lingua gratuiti, teatro, eventi e esperienze all’estero con borse di studio. Sedi bellissime nel centro di Roma e Palermo e un ambiente internazionale che favorisce la crescita personale e professionale.
È un università ottima e dispone di una bella organizzazione. Ho avuto la fortuna di conoscerla tramite degli amici e ho scelto di frequentarla visto il modo di come me ne parlavano bene; ad anni di distanza posso dire che non me ne sono mai pentita. Ha molto potenziale e i professori sono davvero in gamba.
Ho frequentato triennale e magistrale in LUMSA e mi sono trovata benissimo. Professori ottimi, insegnamenti interattivi e non solo teorici. Strutture di qualità e in continuo miglioramento. Attività ed eventi continui che permettono di formarti non solo in aula e non solo sui temi del tuo corso di studi.
Il CENSIS nel 2024 ha promosso la LUMSA a miglior ateneo non statale d'Italia di medie dimensioni. Prof eccellenti, tra cui il prof Maruotti (con centinaia di pubblicazioni top, tra i prof più citati d'Italia, e con incarichi istituzionali importanti). A Roma e Palermo è un ateneo molto apprezzato. Ex-studenti sono arrivati anche a fare ricercatori o docenti alla LUISS o altri atenei famosi europei. Questa è la verità che nemmeno con miliardi di siti e post si può negare, STOP!
Condivido ma precisa, caro Kewenes. La laurea è una cosa seria, prestigiosa ed ambiziosa, che tu la prenda qui o altrove...