Estratto del documento

Università degli studi di Enna "Kore"

Facoltà di ingegneria ed architettura

Corso di Laurea in Ingegneria Civile ed Ambientale (L7) – Corso di Laurea in Ingegneria Aerospaziale (L9)

Appunti di scienza delle costruzioni (quaderno 14)

A.A. 2020-2021

A cura dell’allievo ingegnere: Calogero Frangiamore

Docente del corso: Prof. Ing. Giacomo Navarra

Bibliografia

  • Il trafiletto di pagina 8 è tratto dalla pagina 13 delle slides “Corso di Scienza delle Costruzioni”, capitolo 10 (Prof. Giacomo Navarra).
  • Il trafiletto di pagina 12 è tratto dalle pagine 191-192 della dispensa “Appunti di Scienza delle Costruzioni” (Prof. Giacomo Navarra).
  • Le figure di pagina 13 sono tratte dalla pagina 192 della dispensa “Appunti di Scienza delle Costruzioni” (Prof. Giacomo Navarra).
  • La figura C di pagina 16 è tratta dalla pagina 14 delle slides “Corso di Scienza delle Costruzioni”, capitolo 10 (Prof. Giacomo Navarra).
  • Il trafiletto di pagina 17 è tratto dalla pagina 15 delle slides “Corso di Scienza delle Costruzioni”, capitolo 10 (Prof. Giacomo Navarra).
  • La figura all’inizio di pagina 20 è tratta dalla pagina 15 delle slides “Corso di Scienza delle Costruzioni”, capitolo 10 (Prof. Giacomo Navarra).
  • Le equazioni alla fine di pagina 20 sono tratte dalla pagina 16 delle slides “Corso di Scienza delle Costruzioni”, capitolo 10 (Prof. Giacomo Navarra).
Anteprima
Vedrai una selezione di 9 pagine su 37
Appunti di Scienza delle Costruzioni - Quaderno 14 Pag. 1 Appunti di Scienza delle Costruzioni - Quaderno 14 Pag. 2
Anteprima di 9 pagg. su 37.
Scarica il documento per vederlo tutto.
Appunti di Scienza delle Costruzioni - Quaderno 14 Pag. 6
Anteprima di 9 pagg. su 37.
Scarica il documento per vederlo tutto.
Appunti di Scienza delle Costruzioni - Quaderno 14 Pag. 11
Anteprima di 9 pagg. su 37.
Scarica il documento per vederlo tutto.
Appunti di Scienza delle Costruzioni - Quaderno 14 Pag. 16
Anteprima di 9 pagg. su 37.
Scarica il documento per vederlo tutto.
Appunti di Scienza delle Costruzioni - Quaderno 14 Pag. 21
Anteprima di 9 pagg. su 37.
Scarica il documento per vederlo tutto.
Appunti di Scienza delle Costruzioni - Quaderno 14 Pag. 26
Anteprima di 9 pagg. su 37.
Scarica il documento per vederlo tutto.
Appunti di Scienza delle Costruzioni - Quaderno 14 Pag. 31
Anteprima di 9 pagg. su 37.
Scarica il documento per vederlo tutto.
Appunti di Scienza delle Costruzioni - Quaderno 14 Pag. 36
1 su 37
D/illustrazione/soddisfatti o rimborsati
Acquista con carta o PayPal
Scarica i documenti tutte le volte che vuoi
Dettagli
SSD
Ingegneria civile e Architettura ICAR/08 Scienza delle costruzioni

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher calogero.frangiamore di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Scienza delle costruzioni e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Libera Università della Sicilia Centrale "KORE" di Enna o del prof Navarra Giacomo.
Appunti correlati Invia appunti e guadagna

Domande e risposte

Hai bisogno di aiuto?
Chiedi alla community