I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti di Teorie e metodologie della valutazione

Riassunto per l'esame di Teorie e metodologie della valutazione, basato su rielaborazione di appunti personali e studio del libro adottato dal docente, Il curricolo nella scuola dell'infanzia, Franceschini. Gli argomenti trattati sono: partire dalla ricerca, l’organizzazione, la progettazione e la valutazione di un curricolo scolastico.
...continua
Appunti di Teorie e metodologie della valutazione per l'esame della professoressa Memoli. Gli argomenti trattati sono i seguenti: il mandato valutativo, il requisito di qualità, le circolari, la Carta dei Servizi, la Carta della Qualità, gli attori coinvolti nel processo valutativo.
...continua