I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti di Sociologia per il design

Esame Sociologia per il design

Facoltà Architettura

Dal corso del Prof. P. Costa

Università Università degli Studi di Firenze

Appunto
5 / 5
Riassunto esame di sociologia per il design del Prof. P. Costa, articolo consigliato "The iPhone Effect", dell'università degli Studi di Firenze - Unifi, della facoltà di architettura, del Corso di laurea in disegno industriale (CALENZANO). Scarica il file in formato PDF!
...continua

Esame Sociologia per il design

Facoltà Architettura

Dal corso del Prof. P. Costa

Università Università degli Studi di Firenze

Appunto
3 / 5
Appunti di sociologia per il design basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Costa dell’università degli Studi di Firenze - Unifi, facoltà di Architettura, Corso di laurea in disegno industriale. Scarica il file in formato PDF!
...continua