I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti di Pedagogia clinica

Esame Pedagogia clinica

Facoltà Scienze della formazione

Dal corso del Prof. T. Zappaterra

Università Università degli Studi di Firenze

Appunto
Appunti di pedagogia clinica basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni della prof. Zappaterra dell’università degli Studi di Firenze - Unifi, facoltà di Scienze della formazione, Corso di laurea in scienze della formazione primaria. Scarica il file in formato PDF!
...continua
Riassunto per l'esame di pedagogia clinica, basato su appunti personali e studio autonomo del testo consigliato dal docente: Valutazione e trattamento dei disturbi del comportamento, Pina Filippello. Gli argomenti trattati sono i seguenti: assessment e interventi pedagogici, cos'è la learned helplessness, la fobia scolastica, il mutismo selettivo, il bullismo, deficit di attenzione e iperattività.
...continua
Riassunto per l'esame di Pedagogia clinica, basato su appunti personali e studio autonomo del testo consigliato dal docente Il cyberbullismo . Convertito in file PDF per essere facilmente leggibile da tutti!
...continua
Riassunto per l'esame di Pedagogia Clinica, basato su appunti personali e studio autonomo del testo consigliato dal docente Il Rifiuto tra Coetanei di Bagnato. Esame sostenuto e superato col massimo dei voti. Convertito in file PDF per essere facilmente leggibile da tutti!
...continua
Riassunto per l'esame di Pedagogia clinica, basato su appunti personali e studio autonomo del testo consigliato dal docente Valutazione e trattamento dei disturbi del comportamento, Filippello. Convertito in file PDF per essere facilmente leggibile da tutti!
...continua