I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti di Management e marketing dell'innovazione

Esame Management e marketing dell'innovazione

Facoltà Economia

Dal corso del Prof. N. Buratti

Università Università degli studi di Genova

Appunto
Appunti presi a lezione sufficienti per prendere 30 basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni della prof.ssa Buratti dell’università degli Studi di Genova - Unige, della facoltà di economia, Corso di laurea magistrale in management. Scarica il file in formato PDF!
...continua
Riassunto per l'esame di Management e Marketing dell'Innovazione, basato su appunti personali e studio autonomo del testo consigliato dalla docente Management e Marketing dell'Innovazione (cap 1-12, 14) di Schilling e Izzo.
...continua