I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua
Filtra per
Tutte le tipologie
Appunti di Human resource management
Appunti di Human resource management basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni della prof. Barro, dell’università degli Studi Ca' Foscari Venezia - Unive, facoltà di economia, Corso di laurea in economics and management (corso in inglese). Scarica il file in formato PDF!
...continua
Ricerca e lavoro individuale universitario per il corso di Human Resource Management. Il testo parla delle abilità di leadership che un project manager deve possedere per avere successo, dunque si prende in considerazione la parte psicologica legata all'intelligenza emotiva applicata a tale ruolo.
...continua
Esami più cercati
Organizzazione della produzione e dei sistemi logistici | Economia e gestione delle imprese industriali | Scienze documentarie | Politiche economiche | Elaborazione numerica dei segnali | Fondamenti di diritto per il cinema, la televisione e il format dello spettacolo | Sviluppo politico | Metodologie biochimiche applicate alla proteomica | Applicazioni avanzate gis per l'analisi e la pianificazione del territorio | Storia e cultura del diritto | Diritto dei rapporti di lavoro | Metodi statistici e probabilistici per l'ingegneria | Salvaguardia e valorizzazione della biodiversità vegetale | Psicologia del comportamento economico | Topografia e cartografia | Drammaturgia antica | Ragioneria pubblica applicata | Metodi e rappresentazione tecnica | Misure meccaniche termiche | Etruscologia | Fisica nucleare | Elementi di chimica | Colture protette | Medicina interna ed endocrinologia | Economia dell'impresa | Sistemi energetici | Sociologia dei rapporti politici e dei processi comunicativi | Fisiologia dell'attività motoria preventiva e adattata | Comunicazione e processi culturali | Probabilità e informazione