I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua
Filtra per
Tutte le tipologie
Appunti di Human resource management
Appunti di Human resource management basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni della prof. Barro, dell’università degli Studi Ca' Foscari Venezia - Unive, facoltà di economia, Corso di laurea in economics and management (corso in inglese). Scarica il file in formato PDF!
...continua
Ricerca e lavoro individuale universitario per il corso di Human Resource Management. Il testo parla delle abilità di leadership che un project manager deve possedere per avere successo, dunque si prende in considerazione la parte psicologica legata all'intelligenza emotiva applicata a tale ruolo.
...continua
Esami più cercati
Analisi e statistica | Diritto civile europeo | Storia della lingua moderna e contemporanea | Civiltà e religioni indo-tibetane | Marketing dei servizi | Biotecnologie delle specie erbacee | Gnatologia | Formulazione e rilascio dei farmaci | Fondamenti filosofici della psicologia applicata | Osservazione e valutazione dello sviluppo | Laboratorio di integrazione impiantistica | Matematica discreta | Informatica | Macchine e impianti per la viticoltura e l'enologia | Tecniche di analisi e raccolta dati m2 | Storia e metodo delle scienze sociali | Zootecnia | Analisi matematica per le applicazioni | Metodi probabilistici e statistici | Teoria dei circuiti | Fondamenti di chimica ambientale | Scienze della terra | Storia delle città nel medioevo | Fondamenti di costruzione di macchine | Diritto europeo e comparato del lavoro | Contabilità direzionale | Verde urbano e arboricoltura ornamentale | Teoria e storia del restauro | International law of human rights | Storia e media