I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti di Formazione e progettualità nei sistemi educativi per l'integrazione

Riassunto per l'esame di Formazione e progettualità nei sistemi educativi per l'integrazione, basato sul corso e sullo studio autonomo del libro consigliato da Prof. Piccione Vincenzo: Le sfide dell'etica, Bauman. Università degli Studi Roma Tre, facoltà di Scienze della formazione. Scarica il file in PDF!
...continua
Riassunto per l'esame di Formazione e progettualità nei sistemi educativi per l'integrazione, basato sul corso e sullo studio autonomo del libro consigliato da Prof. Piccione Vincenzo: Nella mente dei dipendenti affettivi, Pugliese. Università degli Studi Roma Tre, facoltà di Scienze della formazione. Scarica il file in PDF!
...continua
Riassunto per l'esame di Formazione e progettualità nei sistemi educativi per l'integrazione, basato sul corso e sullo studio autonomo del libro consigliato da Prof. Piccione Vincenzo: Il tempo del noi, Lucangelli. Università degli Studi Roma Tre, facoltà di Scienze della formazione. Scarica il file in PDF!
...continua

Esame Formazione e progettualità nei sistemi educativi per l'integrazione

Facoltà Scienze della formazione

Dal corso del Prof. M. Camerucci

Università Università degli Studi Roma Tre

Appunto
5 / 5
Riassunto per l'esame di Formazione e progettualità nei sistemi educativi per l'integrazione della professoressa Camerucci, basato su studio autonomo e rielaborato del testo consigliato dal docente Io sono Malala, Yousafzai. Gli argomenti trattati sono i seguenti: prima parte: prima dei talebani; seconda parte: la valle della morte; terza parte: tre ragazze tre pallottole; quarta parte: tra la vita e la morte; quinta parte: una seconda vita; epilogo: un bambino, un insegnante, un libro, una penna.
...continua