I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti di Fluidodinamica dei motori

Esame Fluidodinamica dei motori

Facoltà Ingegneria

Appunti esame
4 / 5
Appunti CFD parte teorica simulazione fluidodinamica. L'esame è composto da un orale con numerosi teoremi di fluidodinamica toccando argomenti come le equazioni di Navier Stokes, turbolenza e strato limite. Gli appunti servono come base teorica per la parte CFD ma non sono sufficienti per preparare l'uso del software.
...continua

Esame Fluidodinamica dei motori

Facoltà Ingegneria

Appunto
3,5 / 5
Raccolta di appunti del corso di Simulazione Fluidodinamica Motori del quinto anno magistrale. L'esame si compone di una prova pratica, di cui non fanno parte gli appunti e una prova orale. Gli appunti riguardano solo la prova orale. Sono completi di tutto il corso da 9 CFU, quindi comprende anche l'ultima parte di modellazione di inquinanti che non viene fatta nel corso da 6 CFU. Con questi appunti ho passato l'esame con 30L. Spero che possano aiutare anche tu.
...continua