I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti di European economic law

Esame European economic Law

Facoltà Economia

Dal corso del Prof. D. Diverio

Università Università degli Studi di Milano

Appunti esame
Questi appunti sono stati presi in aula durante le spiegazioni e trattano la parte istituzionale del corso. Essi rappresentano una spiegazione dei concetti principali esposti dal docente, con un'attenzione particolare agli aspetti fondamentali delle istituzioni coinvolte. La lezione ha fornito una panoramica delle strutture di potere e delle regole che disciplinano il funzionamento delle istituzioni. In particolare, si è discusso del ruolo centrale delle istituzioni nel garantire la stabilità e la continuità di un sistema politico, nonché nel promuovere la partecipazione democratica e il rispetto delle leggi.
...continua

Esame European economic Law

Facoltà Economia

Dal corso del Prof. G. Iermano

Università Università degli Studi di Pisa

Appunto
4,5 / 5
Appunti di European economic Law basato su appunti personali del publisher presi alle lezioni della prof.ssa Iermano dell’università degli Studi di Pisa - Unipi, Facoltà di Economia, Corso di laurea in Economia e management. Scarica il file in formato PDF!
...continua