Test Medicina 2018, bandi delle università: tutte le sedi

bandi test medicina 2018

Qui di seguito tutti i bandi relativi al test di medicina 2018 pubblicati finora con le informazioni necessarie per ogni sede.
Le iscrizioni online per il test di medicina 2018 sono aperte. Basta andare sul portale Universitaly per candidarsi e sarà possibile farlo fino alle ore 15 del 24 luglio. Il processo potrà dirsi completo una volta che l’aspirante camice bianco avrà effettuato anche, oltre all’iscrizione sul portale, il pagamento del bollettino per accedere alla prova di ingresso.

Bando Miur e informazioni sul test di ingresso a Medicina 2018 >>

Come iscriversi al test di Medicina 2018 >>

Bando delle singole università per completare l’iscrizione

Tutte le indicazioni per iscriversi al portale Universitaly e portare a termine la prima fase del procedimento, insieme a tutte le date di scadenza, le domande della prova e gli argomenti, si possono tranquillamente trovare sul bando del Miur per il test di quest’anno.
Quello che tutti i ragazzi che vogliono cimentarsi nel test stanno aspettando è la pubblicazione dei bandi delle singole università. La ragione è che solo in base a ciò che c’è scritto nei singoli bandi ogni ragazzo saprà le modalità di immatricolazione, le informazioni logistiche e la somma da pagare tramite bollettino MAV per partecipare al test d’ingresso.

Simulazioni online sul test di Medicina 2018 per prepararsi>>

Chiariamo quindi una volta per tutte come funziona il perfezionamento dell’iscrizione. Il bollettino MAV per completare il procedimento non si riceve una volta fatta l’iscrizione sul portale Universitaly. Fatta l’iscrizione è necessario consultare il bando dell’università che si è scelta come prima e che sarà anche la sede dove si svolgerà il test. In base a ciò che ci sarà scritto nel singolo bando della prima università scelta ognuno saprà come procedere per portare a termine l’iscrizione.

Test di medicina 2018: ecco tutti i bandi delle università



Ilaria Roncone
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta