Redazione
2 min
Autore
buon anno nuovo 2024 frasi auguri

Ci siamo appena lasciati alle spalle il Natale, le abbuffate coi parenti, i regali da scartare e le serate dedicate alla tombola con gli amici ed eccoci di nuovo qui a festeggiare un nuovo importante traguardo: l’arrivo del nuovo anno. Skuola.net vuole approfittarne, allora, per dedicarvi ancora una volta degli auguri speciali.

Frasi per augurare buon anno nuovo 2024

  • I buoni propositi
  • Auguri a tutti coloro che dopo la letterina per Babbo Natale hanno preso di nuovo in mano carta e penna per compilare la lista dei buoni propositi per l’anno nuovo. Auguri perché, se non tutti, almeno i desideri più importanti possano realizzarsi, ricordandovi che niente è impossibile se avete fiducia in voi stessi.

    Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore.

    Benjamin Franklin

  • Il cinico
  • Auguri a chi non sente il bisogno di festeggiare, perché considera questo un giorno come ce ne sono tanti, e che potrebbe fare un po’ sua questa citazione:

    Il tempo non ha nessuna divisione visibile che ne segni il passaggio, non una tempesta con tuoni, né squilli di tromba che annuncino l’inizio di un nuovo mese o un nuovo anno. Persino quando inizia un nuovo secolo siamo solo noi mortali che suoniamo le campane e spariamo in aria con le pistole.

    Thomas Mann

  • Il nostalgico
  • Infine, auguri a coloro che approfittano di questa ricorrenza per voltarsi indietro e fare un bilancio dell’anno appena passato. La scuola, le amicizie, la famiglia, l’amore: una rassegna di tutto quello che ha fatto o avrebbe voluto fare, di tutte le occasioni colte e di quelle perdute.

    Non sarebbe capodanno se non avessi rimpianti.

    William Thomas

  • Benvenuto 2024
  • E quindi, di nuovo, buon anno nuovo proprio a tutti, grandi e piccoli, figli e genitori, alunni e professori e, come diceva George Jung,che voi possiate avere sempre il vento in poppa.

    Skuola | TV
    Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

    Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

    Segui la diretta