Cristina Montini
di Cristina Montini
1 min
Autore
protesta ricercatori universitari

Le prossime manifestazioni in programma sono le seguenti:

25 ottobre – Un'ora di sciopero proclamata dalla Flc Cgil per la scuola e l’Alta formazione artistica e musicale. Flc insieme agli studenti e ai movimenti del precari della scuola protesteranno contro i tagli del governo all’istruzione e il conseguente impoverimento culturale del paese.

29 ottobre – L’Unione degli Studenti sta organizzando una mobilitazione nazionale con cortei nazionali e presidi cittadini in oltre 25 città a sostegno dei precari.

30 ottobre – A Napoli, manifestazione di studenti, ricercatori e precari

3 novembre – L’Anief (Associazione Nazionale Insegnanti e Formatori) ha proclamato una manifestazione a Roma davanti al Ministero dell’Istruzione

17 novembre – Giornata internazionale di mobilitazione studentesca contro la mercificazione e la privatizzazione della conoscenza "che vedrà tutte le studentesse e gli studenti in tutto il mondo mobilitarsi per il sapere come bene comune".

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta