Picchia il rivale in amore durante il compito in classe

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

Irrompe in classe, punta un ragazzo impegnato per un compito, lo picchia e se ne va. E' la scena brutale avvenuta al professionale di Castiglion Fiorentino. «Sono stato aggredito mentre facevo il compito di italiano – racconta Gabriele – questo ragazzo è entrato come una furia in classe. Di fronte ai miei compagni e alla prof mi ha colpito più e più volte con pugni. Poi mi ha sbattuto la testa sul banco ed è scappato», come riporta LaNazione.it

LA SCENA DELL'AGGRESSIONE - L'aggressore sarebbe un ventenne di Castiglion Fiorentino, esterno alla scuola ma ex studente del Professionale. Secondo alcuni testimoni si è presentato a scuola insieme al cugino e ha chiesto di salutare un’insegnante. Il cugino è rimasto fuori dalla porta dell’aula. All’origine del pestaggio ci sarebbero motivi di gelosia a causa di una ragazza contesa, ex fidanzata dell’aggressore.

I casi di violenza a scuola

DOPO LA VIOLENZA LA DENUNCIA - «Appena mi sono ripreso dallo choc – prosegue Gabriele – sono andato ad avvisare il preside della scuola e abbiamo chiamato i carabinieri». Subito dopo il giovane è stato portato con un’ambulanza all’ospedale della Fratta. I medici lo hanno ritenuto guaribile in 5 giorni, ma ieri pomeriggio è tornato in ospedale per altri accertamenti. Gabriele, assistito dall’avvocato Roberto Rossi, ha deciso di sporgere denuncia.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta