Prof alla studentessa: piccola leghista

 foto di professore arrabbiato

Piccola Salvini, tornatene da dove sei venuta. Queste le parole che sarebbero state pronunciate da un docente all’indirizzo di una sua studentessa. Come riporta il Corriere delle Alpi, infatti, nel liceo Russel di Cles sarebbe scoppiato un vero e proprio caso per via di questa vicenda.

IL CASO – Durante la sua lezione, il docente d’inglese avrebbe rivolto alla classe una semplice domanda: se, camminando per la città, doveste vedere un italiano ed uno straniero in difficoltà, chi aiutereste per primo? La ragazza in questione, avrebbe risposto l’italiano e lì il “dramma”. Il prof. si sarebbe risentito dando alla studentessa della leghista (“Piccola Salvini”) ed avrebbe avviato una sorta di processo in classe.

E voi andate d'accordo con i vostri prof.?

LA REAZIONE DELLA STUDENTESSA – La ragazza, che a quanto pare non sa neppure chi sia Salvini, sarebbe scoppiata in lacrime perchè si sarebbe sentita denigrata ed umiliata davanti ad i suoi compagni di classe. Una volta tornata a casa, la studentessa ha raccontato l’accaduto ai suoi familiari in uno stato d’animo profondamente turbato.

COME ANDRA’ A FINIRE? – Stando a quanto riporta il Corriere delle Alpi, la scuola non avrebbe ancora preso provvedimenti in merito a questa vicenda. Nonostante le richieste non solo della famiglia ma anche della Lega Nord. Il partito, messo al corrente dell’accaduto, si sarebbe schierato in difesa della studentessa chiedendo alla scuola di prendere provvedimenti disciplinari nei confronti del prof. d’inglese.

Daniel Strippoli

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Quanti MEGA ci sono in un GIGA? - Le Reazioni della gente comune

Quanti MEGA ci sono in un GIGA? Abbiamo fatto questa domanda ad alcuni ragazzi, le risposte sono davvero IMBARAZZANTI!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta