Tesina: inviala e vinci fantastici premi

Concorso non abbandonare la tua tesina 2013

Quando finisce la scuola e gli esami sono ormai un ricordo, l’unico desiderio di tantissimi studenti è quello di prendere le loro tesine e abbandonarle nell'angolo della cameretta più lontano possibile dalla loro vista. Non ne possono proprio più di quegli argomenti analizzati, scritti e ripetuti tante volte e di ogni pagina che ricorda loro la terribile esperienza appena passata degli esami. Ma da adesso le cose possono cambiare, infatti grazie al frutto dei vostri sforzi potreste ricevere tantissimi premi partecipando al nostro concorso! Ragazzi, non cedete alla tentazione di maltrattare il vostro lavoro finale, fonte di tante preoccupazioni, ma anche di gioie, e fate un regalo a voi stessi: non abbandonate la vostra tesina.

STOP ALL’ABBANDONO DI TESINE - Non esistono associazioni che salvaguardino il destino delle povere tesine, obbligate a produrre tantissimi bei voti per un certo periodo della loro vita, ma dimenticate subito dopo il colloquio orale. Le avete amate, le avete odiate, sapete a memoria ogni parola di ogni pagina perché sono state il frutto della vostra creatività, ma soprattutto, del vostro studio. Pensate davvero che possiate sbarazzarvene così come se niente fosse? Non pensate a quanti ragazzi potreste salvare con un solo click? Inviatecele!

VUOI VINCERE? PARTECIPA! – Salverete tante anime di studenti disperati alle prese con gli esami dell’anno prossimo, ma soprattutto parteciperete al nostro concorso "Non abbandonare la tua tesina". E’ arrivata la vostra occasione per fare una buona azione, ma soprattutto per vincere fantastici premi. Infatti, per i primi classificati nelle diverse categorie ammesse al concorso, sono in palio:

- Ipod Touch 5. gen;
- Samsung Galaxy Tab 2 10.1
- Monster Beats by Dr. Dre Studio
- Samsung Galaxy S3 Mini
- Nikon Coolpix L810
- buono di 200 euro per volare con Ryanair.

COME FARE - Cosa aspettate a cogliere questa opportunità? Partecipare è semplice, vi basterà inviare la vostra tesina di terza media o della Maturità entro il 30 luglio. Tranquilli, nessuno potrà vederla fino alla fine degli esami! Una giuria di prof sceglierà la migliore tesina per ogni categoria: umanistica, scientifica, tecnico-professionale e di terza media. Saranno gli autori delle tesine giudicate vincitrici, che verranno ufficializzati entro il 15 ottobre, a scegliere il loro premio fra quelli in palio.

Che aspetti? Inviaci la tua tesina e vinci fantastici premi!

Carla Ardizzone

Commenti
Consigliato per te
12 trucchi per finire tutti i compiti in poco tempo
Skuola | TV
Non perdere il prossimo appuntamento!

Anzichè di mercoledì, andremo in onda il venerdì. Sei curioso di sapere di cosa parleremo? Segui il nostro sito e lo scoprirai!

1 dicembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta