Maturità 2014: 1 su 2 in piedi per l'Italia

Italia Inghilterra la metà degli studenti ha visto per intero la partita dell'Italia contro l'Inghilterra nonostante l'esame di Maturità ormai alle porte
Neanche l’esame di Maturità 2014 può fermare la passione per la nazionale di calcio. E’ quanto emerge dal nostro sondaggio a cui hanno partecipato in queste prime ore della giornata circa 600 maturandi. Insomma in barba alla ricerca delle tracce di Maturità, alle tesine e alla prima prova, la partita non si può saltare.

NIENTE TIFO SIAMO MATURANDI DISPERATI - Così si scopre che solo il 4% di voi ha preferito studiare mentre una nazione intera era incollata agli schermi, mente il 13% ha preferito andare a dormire per poter studiare bene nella giornata odierna.

POPOPOPOPO - Non l’hanno pensata così quasi la metà dei maturandi, che ammettono di aver vissuto per intero il match applaudendo ai gol di Balotelli e Marchisio. Qualcuno ha potuto gustare le gesta solo di quest’ultimo: è quel 13% che ha ammesso di aver guardato solo il primo tempo. Infine ci sono gli indifferenti: poco più di 1 maturando su 5 non ha guardato la partita per scarso interesse verso l’evento stesso.

Skuola | TV
Buona estate ragazzi!

La Skuola Tv ritornerà ad ottobre! Buona estate ragazzi!

3 ottobre 2018 ore 16:30

Segui la diretta