Cristina Montini
di Cristina Montini
1 min
Autore
Lingue straniere

“Tutte le lingue portano a Roma”. È un po’ questo lo slogan utilizzato in occasione della Fiera Internazionale delle Lingue che si terrà a Roma dal 19 al 21 aprile. Un appuntamento che non dovete perdere, perché si parlerà anche di come redigere un curriculum in lingua straniera.

FIERA INTERNAZIONALE DELLE LINGUE - La Fiera Internazionale delle Lingue è una grande occasione per comprendere l’importanza delle lingue nello scenario scolastico e lavorativo attuale. Nelle tre giornate ci sarà anche l’opportunità di conoscere metodi di apprendimento e programmi linguistici rivolti a tutte le fasce di età e, ancora, potrete partecipare agli interventi delle società di selezione che parleranno di come scrivere un cv internazionale e come affrontare un colloquio di lavoro.

INGRESSO GRATUITO - Dal 19 al 21 aprile ci saranno stand di circa 40 istituzioni nazionali e internazionali alla Fiera Internazionale delle Lingue e l’ingresso è gratuito. Non mancheranno gli stand di scuole, università, servizi di orientamento, enti di promozione turistica assieme al Ministero dell’Istruzione/ioStudio e ad altri importanti nomi come Oxford University Press, British Council, Cambridge ESOL e molti altri.

Per registrarsi e stampare il biglietto d’ingresso potete andare sul sito: www.fieradellelingue.com

Quale lingua straniera ti piacerebbe imparare?
Skuola | TV
Mancano esperti di cybersicurezza: un lavoro per diplomati e laureati, anche umanisti - #Sapevatelo con Nunzia Ciardi (vicedirettore ACN)

Nel nuovo episodio del vodcast YouTube di Skuola.net, il Vicedirettore dell’Agenzia per la Cybersicurezza, Nunzia Ciardi, spiega perché questo settore riguarda ciascuno di noi

Segui la diretta