Esami di maturità 2014, in bocca al lupo VIP

francesca_fortini
Di francesca_fortini

 esami di maturità 2014: in bocca al lupo vip

"Catapultatevi verso la promozione"...E' questo l'augurio del simpaticissimo Luigi Luciano in arte HERBERT BALLERINA, sul grande schermo con Checco Zalone in Che bella giornata e in radio con lo Zoo di 105.Dalla pallavolo senza stress...Parola della bellissima e simpaticissima campionessa RACHELE SANGIULIANO che assicura: “andrà tutto bene”. E se lo dice lei, che di consigli per studiare e prepararvi al meglio, ve ne ha dati tanti, potete crederci! Promossi verso il futuro...è l’auspicio di FLAVIO INSINNA che vi augura di poter rincorrere davanti a voi qualcosa di gioioso. Quale miglior augurio? Ovviamente ci uniamo anche noi di Skuola.net in questo splendido auspicio.
PAOLA CORTELLESI con la sua inconfondibile simpatia vi assicura che poi, tutto sommato, passa mentre ROCCO PAPALEO ci racconta il gesto liberatorio, dopo aver finito gli esami, indossando i suoi zoccoli e LUCA ARGENTERO invoca per voi il suo personalissimo rito scaramantico, di certo diffuso tra tanti tantissimi studenti. Ascoltare per credere.

La sorridentissima DANIELA MOROZZI, chiamandovi uno ad uno, vi regala il suo personalissimo in bocca al lupo e vi dà il consiglio più importante: “se avete bisogno, scrivete a Skuola.net”. Non manca l’ironia dei NIRKIOP che vi consigliano addirittura di …”scappare! Non serve a nulla”. La bellissima voce di Noemi vi scalderà tirandovi fuori la giusta grinta mentre EMANUELE PROPIZIO, in barba ai consigli dei prof degli appelli alla calma, vi suggerisce un rito imperdibile per momenti, come quello della maturità, che di certo poi non torneranno più. Un in bocca al lupo speciale, tutto da ascoltare a ripetizione come un mantra finché non iniziano gli scritti, viene da LUCA ACCATTINO e MICHAEL RIGHINI!

GIUSEPPE BATTISTON tanto per sdrammatizzare assicura di essere un esperto di maturità visto che l’ha già fatta due volte di fronte ad un incredulo VALERIO MASTANDREA per il quale sarebbe bello poter rifare l’esame altre 30 volte. Ebbene sì, c’è anche chi la pensa così. MAURIZIO BATTISTA invoca condizionali e congiuntivi mai studiati. E poi c’è lei, AURORA RUFFINO nota al grande pubblico per ave partecipato alla fiction Braccialetti rossi: “preparatevi, andrà benissimo”. Infine ROBERTO CIUFOLI che ci racconta la sua maturità al fianco dell’amico di sempre, Pino Insegno. Come combattevano l’ansia? Come tanti di voi, ci scommettiamo: sfogandosi con il pallone, in partite avvelenate tutta la notte sotto casa.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta