Commissioni esame Maturità: online su sito Miur

commissioni esami maturità 2014, oggi il Miur mette a disposizione il motore di ricerca

Il count down è ufficialmente partito, mezzo milione di maturandi sta scaldando i motori: l'esame di Stato è alle porte. L'attesa sale anche in vista della pubblicazione online dei nomi dei commissari esterni.
Che cosa significa per un candidato alla maturità 2014 sapere il nome dei commissari esterni? Significa che da oggi si fa sul serio. Si entra ufficialmente in clima esame anche perché, calendario alla mano, mancano appena 16 giorni, due settimane scarse togliendo i week-end. E il clima è già caldissimo.

NOMI ONLINE - Come promesso, ecco i nomi di tutti i componenti delle commissioni esterne sbarcare sul sito del Miur. Il ministero lo aveva promesso ed ha mantenuto la parola. Basta un click e scoprirete da chi sarete interrogati e in quale materia. Oltre a poter cercare tutte le informazioni che ritenete importanti per conoscere le caratteristiche dei commissari esterni.Ecco da dove cominciare, a seguire il link della pagina messa a disposizione dal Miur:

PAURA E IRONIA - Maturandi scatenati sui social, le commissioni sono online da poche ore e già sul web impazza la ricerca del prof e non solo. Tanti i commenti dis conforto, tutti ironici ci auguriamo:

Non mancano i cattivi propositi...

Nè i gesti di solidarietà, su infinite pagine facebook create ad hoc per ogni provincia...

ANNUNCIO VIA TWITTER - L’annuncio della pubblicazione dei nomi dei commissari estermo è giunto dal Ministero della pubblica istruzione via Twitter, in un cinguettio attesissimo dai maturandi che annunciava prima la comunicazione alle segreterie per venerdì 30 maggio e poi la pubblicazione online a partire da oggi sul sito del Miur.

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Quanti MEGA ci sono in un GIGA? - Le Reazioni della gente comune

Quanti MEGA ci sono in un GIGA? Abbiamo fatto questa domanda ad alcuni ragazzi, le risposte sono davvero IMBARAZZANTI!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta