
Non tutti possono vantare un autografo del leggendario Bruce Springsteen. Eppure, una fortunata studentessa potrà dire di essere stata 'giustificata' per la sua assenza a scuola dal cantante americano.
Proprio così, durante un concerto l'artista ha voluto firmare il cartello della ragazza che, per non perdere l'evento, ha dovuto saltare la scuola.
Leggi anche:
-
Gita scolastica da incubo, in Puglia intossicati in 80 tra studenti e docenti
-
Va in gita scolastica in Germania e prende la meningite, 18enne ricoverata
-
Perde la mamma a 8 anni, i genitori della scuola raccolgono fondi per il suo futuro
Bruce Springsteen firma la giustificazione scolastica
Bruce Springsteen è attualmente impegnato in tour che tra aprile e maggio lo vedrà esibirsi nelle principali città americane.
Il 5 maggio il cantante approderà in Gran Bretagna a Cardiff, per poi concludere il tour europeo con due date allo stadio San Siro di Milano il 1 e 3 giugno. Durante l’ultima data al Chase Center di San Francisco, l'artista ha partecipato a un breve siparietto con una fan. “Ho saltato la scuola, puoi firmarmi la giustificazione?”. Recita lo scherzoso cartello esibito dalla ragazza appena sotto al palco. Springsteen non ci ha pensato due volte, si è avvicinato alla ragazza, ha preso il cartello e ha firmato la sua 'giustificazione'.