Prova Invalsi Terza Media 2017: la correzione in diretta

redazione
Di redazione

Prova Invalsi Terza Media 2017: correggiamola insieme!

L'esame di terza media è ormai in pieno svolgimento e voi ragazzi, il 15 giugno, ve la siete vista con la tanto temuta prova Invalsi. Noi di Skuola.net abbiamo dedicato quindi un'intera puntata della Skuola|Tv proprio alla correzione della prova Invalsi 2017, insieme a Roberto Ricci, responsabile area prove dell'Invalsi. Chi meglio di lui, che ha preparato personalmente i quiz insieme ai suoi colleghi, per rispondere ai vostri dubbi e, soprattutto, correggere il compito? Puoi rivedere la puntata della Skuola | Tv dedicata alla correzione del test Invalsi di terza media 2017 che è andata in onda il 15 giugno 2017 dalle 16:30 alle 17:30.

Prove Invalsi 2017: la correzione live

Il nostro esperto, ospite della Skuola|Tv, ha corretto la prova in tempo reale via Skype e ha risposto alle vostre richieste, commentando i quiz e indicandovi la risposta giusta. Danilo e Anna, i nostri splendidi presentatori, hanno letto a Roberto Ricci i vostri messaggi e lui ha risposto ad ognuno di voi. Per interagire con loro è bastato inviare un messaggio nella pagina della Skuola | Tv.

Prove Invalsi 2017: parola all'esperto

Se ti sei perso la puntata speciale di correzione della prova Invalsi 2017 puoi guardare la replica: così potrai sapere su tutto su questa prova, trovando risposta ai tuoi dubbi.

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Come salvare una vita: ecco come fare

Hai mai pensato a quanto potrebbe esserti utile saper fare un massaggio cardiaco? Nella puntata di domani, graize agli utilissimi suggerimenti del Dott. Andrea Scapigliati, ti spiegheremo come fare!

19 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta