sirene polizia

Per lui non c'è stato niente da fare. Precipitato dal secondo piano della casa in cui viveva al quartiere Coppedé di Roma, un ragazzo di soli tredici anni ha perso la vita la sera di giovedì 16 aprile. Sulla tragica fine dell'adolescente indagano ora gli agenti del commissariato Salario-Parioli che hanno svolto gli accertamenti del caso.

Indice

  1. Il punto sulle indagini: esclusa la pista del bullismo
  2. Si indaga sul contenuto biglietto

Il punto sulle indagini: esclusa la pista del bullismo

L’attività investigativa, coordinata dalla Procura, ha già permesso di escludere l’ipotesi che il tredicenne fosse vittima di episodi di bullismo a scuola.

Gli inquirenti si stanno ora concentrando sulla comprensione profonda del contesto che ha portato al tragico evento, partendo proprio dal contenuto del biglietto ritrovato nell’abitazione su cui il ragazzo ha lasciato scritto: "Sono stanco della scuola".

Si indaga sul contenuto biglietto

Per fare luce sulle cause del malessere accennato nel messaggio,non si esclude che vengano sentiti i familiari e gli insegnanti del ragazzo. Al momento, ogni elemento raccolto è al vaglio della magistratura per definire un quadro preciso della situazione.

 

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
#CSD | Dalla scuola sbagliata a Rai 1: Elisa Isoardi spiega come si diventa conduttrice tv

Nel nuovo episodio di Come Si Diventa, Elisa Isoardi racconta il suo percorso e dà consigli concreti a chi sogna di lavorare nello spettacolo e nella comunicazione

Segui la diretta