Redazione
1 min
Autore
rovazzi e cattelan travestiti

Il rapper più famoso del web - Fabio Rovazzi - insieme al conduttore più in voga del momento - Alessandro Cattelan - si sono messi insieme per realizzare un video virale. I due, inaspettata coppia artistica, hanno firmato un successo che sta scalando classifiche e facendo impazzire il web e i social.

Il virale dei virali: il video tormentone

Il video di Rovazzi e Cattelan potrebbe diventare in brevissimo tempo un tormentone.

La genialità del video è di fare un "collage omaggio" ai video più divertenti della rete. I due, in pochi minuti, si mettono nei panni dei protagonisti delle clip più virali del web, in quello che già è diventato un classico dei social. Dalla spaccata di Lisa Fusco all'intramontabile "Saluta ndonio", passando per il classico "Sono giapponese", o ancora la storica telefonata della signora a cui Antonella Clerici chiese "fa schiuma non è sapone". Per non parlare del motociclista di "con questo fisico può solo accompagnare". Dite la verità, l'orecchiabile motivetto sta facendo già ballare tantissimi tra voi.

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta