Video virale di Rovazzi con Will Smith: nuova collaborazione in arrivo?

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
rovazzi

Il video diventato virale in poche ore e attualmente ancora primo tra le tendenze di YouTube Italia vede protagonisti Fabio Rovazzi e l’attore Hollywoodiano Will Smith che si ritrovano a dividere la stessa camera d’hotel per una notte. Il vlog di pochi minuti è senza dubbio uno sketch ben riuscito e molto divertente, ma siamo sicuri che non potrebbe esserci di più?





Rovazzi e Will Smith insieme nel nuovo video

Ovviamente era tutto uno scherzo, non una situazione reale, nessun errore con le camere e nessuna notte insieme per Rovazzi e Smith, era semplicemente uno sketch orchestrato ad hoc per sponsorizzare il nuovo film di Will SmithGemini Man”, dove Will Smith interpreta addirittura due ruoli: se stesso e se stesso da giovane.“Era uno dei miei sogni, lui è proprio il mio idolo”, così ha commentato il suo video proprio Rovazzi l’altra mattinata in diretta su Mattino 5. Ma se da questo primo contatto venisse fuori una collaborazione?

Will Smith e Fabio Rovazzi: ci sarà una collaborazione?

In moltissimi sotto il video pubblicato qualche giorno fa da Rovazzi hanno urlato a gran voce a un possibile featuring tra Rovazzi e l’attore colosso del cinema americano.
Infatti il nostro Fabio è famoso per la creazione di video, per lo più musicali, nei quali fa comparire le grandi personalità dello spettacolo italiano. Il suo ultimo video, ad esempio, Senza Pensieri, ha visto la partecipazione straordinaria di Loredana Berté, J-Ax, Paolo Bonolis, Terence Hill, Fabio Fazio e Enrico Mentana. Quindi non è del tutto fuori luogo l’ipotesi di una seconda collaborazione tra Rovazzi e Smith, magari proprio nel prossimo video musicale dello youtuber e cantante italiano. Ancora nessuna indiscrezione è però stata rilasciata in tal proposito, anche se tanti fan aspettano questa graditissima sorpresa dai loro artisti preferiti.

Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere il prossimo ospite? Ti diamo un indizio, ha a che fare con un certo Osho...

14 ottobre 2019 ore 17:45

Segui la diretta