
Se mai qualcuno avesse nutrito qualche dubbio durante l'estate può tranquillizzarsi: Jannik Sinner è ancora l'uomo da battere. Agli Us Open 2024, in scena negli Stati Uniti in questi giorni, il numero uno al mondo si è imposto contro Tommy Paul con un netto 7-6, 7-6, 6-1, conquistando i quarti di finale del torneo.
Nel prossimo turno l'altoatesino inconterà il rivale Daniil Medvedev, in un match che già si annuncia imperdibile. Vediamo allora quando scenderanno in campo Sinner e Medvedev e dove potere seguire la gara in tv e in streaming.
Us Open: quando si gioca Sinner-Medvedev
La gara tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, valida per i quarti di finale degli Us Open 2024, andrà in scena mercoledì 4 settembre. I precedenti sono a favore del russo: delle 12 sfide fin qui disputate, il tabellino recita infatti 7 a 5 per Medvedev.
Sinner-Medvedev: dove vedere il match in tv
La sfida tra Sinner e Medvedev sarà trasmessa in diretta TV da SuperTennis - canale 64 del digitale terrestre e canale 212 del bouquet Sky - da Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). In alternativa, c'è lo streaming, disponibile sui canali SuperTenniX, NOW e SkyGo.
Sinner-Medvedev: cosa dicono i precedenti
Ben 3 dei 12 precedenti si sono giocati quest'anno: Sinner ha vinto la finale dell'Australian Open, mentre Medvedev i quarti di finale a Wimbledon. L'altro incrocio stagionale è stato nella semifinale del Masters 1000 di Miami, vinta nettamente da Sinner che dunque conduce 2-1 in questo 2024. Cinque di queste dodici partite sono state finali: 3 le ha vinte Sinner, 2 le ha vinte Medvedev.