Federico Bianchetti
Autore
US Open, Sinner-Medvedev: quando si gioca il match e dove vederlo
Fonte foto: Gazzetta dello Sport

Se mai qualcuno avesse nutrito qualche dubbio durante l'estate può tranquillizzarsi: Jannik Sinner è ancora l'uomo da battere. Agli Us Open 2024, in scena negli Stati Uniti in questi giorni, il numero uno al mondo si è imposto contro Tommy Paul con un netto 7-6, 7-6, 6-1, conquistando i quarti di finale del torneo.


Nel prossimo turno l'altoatesino inconterà il rivale Daniil Medvedev, in un match che già si annuncia imperdibile. Vediamo allora quando scenderanno in campo Sinner e Medvedev e dove potere seguire la gara in tv e in streaming.

Us Open: quando si gioca Sinner-Medvedev

La gara tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, valida per i quarti di finale degli Us Open 2024, andrà in scena mercoledì 4 settembre. I precedenti sono a favore del russo: delle 12 sfide fin qui disputate, il tabellino recita infatti 7 a 5 per Medvedev.

Sinner-Medvedev: dove vedere il match in tv

La sfida tra Sinner e Medvedev sarà trasmessa in diretta TV da SuperTennis - canale 64 del digitale terrestre e canale 212 del bouquet Sky - da Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). In alternativa, c'è lo streaming, disponibile sui canali SuperTenniXNOW e SkyGo.

Sinner-Medvedev: cosa dicono i precedenti

Ben 3 dei 12 precedenti si sono giocati quest'anno: Sinner ha vinto la finale dell'Australian Open, mentre Medvedev i quarti di finale a Wimbledon. L'altro incrocio stagionale è stato nella semifinale del Masters 1000 di Miami, vinta nettamente da Sinner che dunque conduce 2-1 in questo 2024. Cinque di queste dodici partite sono state finali: 3 le ha vinte Sinner, 2 le ha vinte Medvedev. 

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta