Imma Ferzola
Autore
Tina Cipollari nuova tronista
Fonte: Instagram


Tina Cipollari, celebre opinionista del dating show Uomini e Donne, ha deciso di mettersi in gioco in prima persona, stupendo tutti. Dopo aver dichiarato nelle scorse puntate di essere alla ricerca di un uomo, la produzione ha accolto la sua richiesta. 

La novità segue la scelta di Martina De Ioannon, che ha portato sul trono anche il suo e corteggiatore Gianmarco Steri.

Indice

  1. Un trono speciale per Tina
  2. I nuovi tronisti: Tina Cipollari e Gianmarco Steri

Un trono speciale per Tina

Per l’occasione, è stato creato un trono speciale, diverso dalla classica sedia rossa, introdotto in studio con un’entrata scenografica portata da quattro persone.

Secondo le anticipazioni, Tina ha già incontrato alcuni corteggiatori, con la possibilità di iniziare un nuovo percorso sentimentale. Il suo debutto come tronista rappresenta un cambiamento inedito per il format.

I nuovi tronisti: Tina Cipollari e Gianmarco Steri

Accanto al nuovo ruolo di Tina Cipollari, prosegue anche il trono di Gianmarco Steri. Dopo la sua mancata scelta da parte di Martina De Ioannon, Gianmarco è tornato protagonista del programma, pronto a dare una nuova chance all’amore. ù

La sua partecipazione ha suscitato grande interesse: sono state circa 3000 le ragazze che hanno contattato la redazione per corteggiarlo, confermando il suo successo tra il pubblico.

 

Skuola | TV
Verifica dell’età sui siti porno al via, cosa cambia (davvero) da oggi: lo spiega il Garante per le Comunicazioni - #Sapevatelo

Dal 12 novembre 45 siti pornografici - inclusa la piattaforma Only Fans - dovranno verificare l’età degli utenti. Massimiliano Capitanio, Commissario AGCOM, spiega cosa cambia

Segui la diretta