Daniele Grassucci
Autore
Martina De Ioannon e Ciro Solimeno
Uomini e Donne


 

Martina De Ioannon, conosciuta per la sua partecipazione a Temptation Island, ha finalmente preso la sua decisione. Dopo quattro intensi mesi nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, la tronista romana ha scelto con chi lascerà il programma tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri.

E la risposta è stata chiara: Martina ha scelto Ciro, con un bacio romantico sotto una cascata di petali rossi. 

La scelta di Martina è Ciro, ma Gianmarco è già sul trono

Ciro Solimeno è stato il corteggiatore che ha saputo conquistare Martina, e i due sembrano pronti a costruire una relazione solida e autentica. Per loro verrà il momento di conoscersi e viversi al di là delle telecamere, mentre per Gianmarco Steri, l'altro pretendente, inizia un nuovo percorso in Tv. 

Infatti, proprio lui ha preso posto sul trono dopo la delusione: ora la sua avventura sarà trovare una (nuova) ragazza che possa far battere il suo cuore. La decisione è stata confermata dal profilo ufficiale della trasmissione, il trono maschile era infatti rimasto vuoto dopo l'eliminazione di Michele Longobardi.

 

 


 

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Smartphone, fra dipendenza e disconnessione: mamma e figlia a confronto nel vodcast Skill Factor

Smartphone a scuola, divieti e dipendenza raccontati dal doppio sguardo di una madre e una figlia nel nuove episodio del format YouTube di Skuola.net #SkillFactor

Segui la diretta