redazione
Autore
1 min lettura
Martina De Ioannon e Ciro Solimeno
Uomini e Donne


 

Martina De Ioannon, conosciuta per la sua partecipazione a Temptation Island, ha finalmente preso la sua decisione. Dopo quattro intensi mesi nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, la tronista romana ha scelto con chi lascerà il programma tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri.

E la risposta è stata chiara: Martina ha scelto Ciro, con un bacio romantico sotto una cascata di petali rossi. 

La scelta di Martina è Ciro, ma Gianmarco è già sul trono

Ciro Solimeno è stato il corteggiatore che ha saputo conquistare Martina, e i due sembrano pronti a costruire una relazione solida e autentica. Per loro verrà il momento di conoscersi e viversi al di là delle telecamere, mentre per Gianmarco Steri, l'altro pretendente, inizia un nuovo percorso in Tv. 

Infatti, proprio lui ha preso posto sul trono dopo la delusione: ora la sua avventura sarà trovare una (nuova) ragazza che possa far battere il suo cuore. La decisione è stata confermata dal profilo ufficiale della trasmissione, il trono maschile era infatti rimasto vuoto dopo l'eliminazione di Michele Longobardi.

 

 


 

Data pubblicazione 14 Gennaio 2025, Ore 13:21
Skuola | TV
La Notte Prima degli Esami 2025 in streaming su Skuola.net!

Ospiti, intrattenimento e tutte le news sull'esame di Stato: rivivi le emozioni della Notte Prima degli Esami 2025!

Segui la diretta